di Giuseppe Saieva di martedì 30 gennaio 2024

Magic: The Gathering - MagicCon: Amsterdam – Biglietti ora in vendita

magic gathering

Ritorna il fine settimana Magic-o per eccellenza, questa volta ad Amsterdam! I biglietti di MagicCon: Amsterdam, che si terrà dal 28 al 30 giugno 2024, sono ora disponibili per l'acquisto a partire da € 35.

MagicCon: Amsterdam 75k Modern Open

Un torneo Modern a campo aperto con un montepremi di $ 75.000. Questo torneo di più giorni prevederà otto round di Modern il giorno 1, sei round di Modern il giorno 2 e un Top 8 di Modern a eliminazione diretta domenica. Ulteriori informazioni sul torneo, inclusi i premi, saranno disponibili prima della vendita dei biglietti.

Secret Lair Showdown

Con quattro qualificazioni Modern, una venerdì e tre sabato, i giocatori si contenderanno uno dei 32 posti nel Secret Lair Showdown Championship. Tutti i giocatori riceveranno una carta Secret Lair Perforamagie per aver partecipato a una qualificazione. Coloro che avranno abbastanza abilità per arrivare al campionato riceveranno tutti una carta Secret Lair Reggente delle Acque Torbide.

Pro Tour Qualifier

Un torneo Sealed di Orizzonti di Modern 3che può far guadagnare ai giocatori un invito diretto al primo Pro Tour del 2025.

Un-Known con Gavin Verhey

Un torneo di buste divertenti e caos, Gavin Verhey condurrà giocatori e spettatori lungo un percorso Magic-o di gameplay straordinario, mescolato con una varietà di sfiziosità di Magic.

Altre Notizie: ARRIVA FALLOUT IN MAGIC: THE GATHERING ; Magic: The Gathering svela nuovi dettagli su Fallout, Assassin's Creed e altro; Magic: The Gathering - Svela un complotto in Delitti al Maniero Karlov;
Ultime notizie