di Zazoom di domenica 21 gennaio 2024

Beatrice Venezi ringrazia Virginia Raffaele: Imitazione è forma di consacrazione

beatrice venezi

(Adnkronos) - "L'Imitazione è una forma di consacrazione, quindi grazie a Virginia Raffaele". Così il direttore d'orchestra Beatrice Venezi interviene oggi su 'X' sulla vicenda della sua Imitazione da parte di Virginia Raffaele nel corso del programma 'Colpo di Luna'. "Se poi piace o no lo decide il pubblico. Per il resto, non abboccate alla disinformazione!". Un'Imitazione che, secondo alcuni organi di stampa, avrebbe fatto infuriare il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, il quale avrebbe fatto pressioni sulla Rai. Ma Viale Mazzini ha smentito categoricamente qualsiasi intervento o pressione del ministro. 

"In effetti è un peccato che fossi troppo presa dal mio lavoro da fare qui a Palermo, tra prove e concerti, e non abbia avuto abbastanza tempo per commentare questioni di rilevanza nazionale come questa" conclude Venezi sul social.  

Altre Notizie: Editoria, Adnkronos lancia campagna istituzionale del suo sito web; Europee, Colosimo all'Adnkronos: No a impresentabili in liste; 'Le nuove strade della sostenibilità', il 16 aprile evento Adnkronos Q&A;
Ultime notizie