The Elder Scrolls Online - domani per l’annuncio

elder scrolls

Domani giovedì 18 gennaio alle 22:00 non dimenticarti di andare su Twitch.tv/Bethesda per l’ annuncio globale del 2024 di The Elder Scrolls Online per dare una prima occhiata all’avventura di ESO del 2024.

Ecco un’anteprima con il nuovo trailer di presentazione: https://twitter.com/TESOnline/ stato/1747318024078537150

La diretta dell’annuncio globale del 2024 di The Elder Scrolls Online inizia domani giovedì 18 gennaio alle 22:00 su Twitch.tv/Bethesda , subito dopo l’ Xbox Developer Direct. Durante l’annuncio globale, ZeniMax Online Studios svelerà che tipo di avventure e sfide arriveranno per gli eroi di Tamriel, parlerà dei contenuti importanti di quest’anno e fornirà tante informazioni sul nuovo capitolo. Chi si collegherà a partire dalle 22:00 del 18 gennaio riceverà l’emote Pyromancer’s Quandary grazie ai Twitch Drop. Gli spettatori devono collegare l’account di ESO e Twitch prima dell’annuncio globale del 2024 di ESO per poter riscattare i premi.

The Elder Scrolls Online svela la Stagione della Setta del Verme del 2025
Durante l’ESO Direct 2025, ZeniMax Online Studios ha svelato i nuovi contenuti di quest’anno, tra cui la Stagione della Setta del Verme, che porterà i giocatori sull’isola di Solstice, una nuova zona, e darà vita al tanto atteso sequel della storia del gioco base di ESO.

The Elder Scrolls Online: Fallen Banners DLC dungeon ora disponibile su console
l pacchetto dungeon The Elder Scrolls Online: Fallen Banners e l’aggiornamento 45 gratuito del gioco base sono ora disponibili su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

DLC dungeon The Elder Scrolls Online: Fallen Banners disponibile
Il pacchetto dungeon The Elder Scrolls Online: Fallen Banners e l’aggiornamento 45 gratuito del gioco base sono ora disponibili su PC/Mac.