di Zazoom di martedì 16 gennaio 2024

Crisi in Casa Ferragnez: Divergenze profonde tra Chiara Ferragni e Fedez?

crisi casa

Le recenti vicende hanno gettato un'ombra di incertezza sulla stabilità della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Dopo lo scandalo Balocco e la disputa sui social con Myrta Merlino, sembra che la coppia stia attraversando un periodo difficile, caratterizzato da una profonda divergenza nel modo di affrontare le crisi familiari.

Selvaggia Lucarelli, attraverso le sue stories Instagram, ha sottolineato una "grossa frizione" tra i due, attribuendo le tensioni alla recente condotta social di Fedez e al litigio con Myrta Merlino, non gradito dall'influencer. Lucarelli ha indicato che il comportamento impulsivo di Fedez avrebbe contribuito a una rottura significativa tra i coniugi.

crisi casa

Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez?

Inizialmente, durante lo scandalo Balocco, alcuni sostenevano che Fedez fosse all'oscuro dei dettagli finanziari legati al pandoro Pink Christmas e che avesse disapprovato la decisione di Chiara di donare un milione di dollari all'ospedale Regina Margherita di Torino. Ora, il focus si sposta sulla divergenza di opinioni riguardo al recente comportamento social di Fedez e alla litigata con Myrta Merlino.

La situazione potrebbe essere un segnale di crisi più profonda, anche considerando episodi passati come il bacio di Fedez con Rose Villain a Sanremo. Le questioni ora in gioco sembrano più serie, e la domanda rimane se i Ferragnez riusciranno a superare queste sfide e a mantenere la loro relazione intatta. Mentre alcuni dubitano della loro capacità di farcela, la natura imprevedibile della coppia rende tutto possibile.

Altre Notizie: Scudetto Inter - lo striscione di Dumfries contro Theo Hernandez; Giorgia Meloni - Mantovano: Mai a rischio la sua sicurezza; Harry a Londra a maggio - prima volta da visita a re Carlo dopo diagnosi tumore;
Ultime notizie