di Giuseppe Saieva di martedì 19 dicembre 2023

NUOVE BATTAGLIE TERACRISTAL ARRIVANO IN POKÉMON SCARLATTO E VIOLETTO

nuove battaglie

Ci saranno nuove comparse massicce di Delibird in tutta la regione di Paldea, nella terra di Nordivia e nel Bioterarium dell'Accademia Mirtillo.

I Delibird cromatici hanno maggiori probabilità di apparire in queste speciali comparse massicce, quindi cercate di catturare un mucchio di Delibird!Programma dell'eventoDa venerdì 22 dicembre 2023 alle 00:00 UTC a domenica 24 dicembre 2023 alle 23:59 UTC.Dragodanzate verso il nuovo anno! Dratini apparirà in comparse massicce in tutta la regione di Paldea, Jangmo-o apparirà in comparse massicce in tutta la terra di Nordivia e Duraludon apparirà nelle comparse massicce nel Bioterarrium dell'Accademia Mirtillo. I Pokémon incontrati in queste speciali comparse massicce hanno maggiori probabilità di avere l’Emblema dell’Entusiasmo.Programma dell'eventoDa lunedì 25 dicembre 2023 alle 00:00 UTC a mercoledì 3 gennaio 2024 alle 23:59 UTC.Dei Saccoferreo appariranno nelle Battaglie Teracristal originate dai Cristalli NeriIl Saccoferreo che apparirà durante questo evento avrà come Teratipo ‘Ghiaccio’. Preparatevi: questo Pokémon è un nemico formidabile e ha l’Emblema della Forza Assoluta per dimostrarlo! Collabora con i tuoi amici per sconfiggere questo potente Pokémon teracristallizzato!Durante questo evento, Blissey apparirà più frequentemente nelle battaglie Teracristal a 5 stelle. Questi Blissey avranno diversi tipi di Teracristallizzazione, quindi preparatevi saggiamente prima di sfidarli! Sconfiggendo i Blissey si otterranno alcune deliziose ricompense, come vari Teraliti e caramelle Esperienza bonus.Programma dell'eventoDa venerdì 22 dicembre 2023 alle 00:00 UTC a domenica 24 dicembre 2023 alle 23:59 UTC.Note:
  • Per partecipare agli eventi di comparse massicce a tempo limitato, è necessario aver scaricato i dati dell'ultimo aggiornamento e le ultime notizie del Poképortale. Non è necessario avere un abbonamento a pagamento a Nintendo Switch Online per ricevere le ultime notizie del Poképortale. 
  • È possibile scaricare le ultime notizie del Poképortale selezionando ‘Poképortale’ dal menu X, poi ‘Dono Segreto’, quindi ‘Controlla le notizie del Poképortale’. 
  • Per partecipare agli eventi delle Battaglie Teracristal, scarica le ultime notizie del Poképortale selezionando ‘Poképortale’ dal menu X, poi ‘Dono Segreto’, quindi ‘Controlla le notizie del Poképortale’. Non è necessario un abbonamento a pagamento a Nintendo Switch Online per ricevere le ultime notizie del Poképortale. 
  • Questo speciale Saccoferreo può essere catturato solo una volta per ogni dato di salvataggio. È comunque possibile partecipare alle Battaglie Teracristal contro questo Saccoferreo per ottenere altre ricompense se lo si è già catturato.
  • Dopo aver completato alcuni eventi post-partita, sarà possibile trovare cristalli neri delle Battaglie Teracristal. Tuttavia, i giocatori che non hanno completato questi eventi possono comunque partecipare alle Battaglie Teracristal unendosi ad altri Allenatori in multiplayer.
  • È possibile partecipare alle Battaglie Teracristal contro Pokémon che non compaiono nella versione del gioco a cui si sta giocando unendosi a una Battaglia Teracristal ospitata da un Allenatore con la versione opposta del gioco.
  • Per partecipare alle battaglie Teracristal con altri Allenatori online è necessario un abbonamento Nintendo Switch Online a pagamento (venduto separatamente). Si applicano le condizioni. Per saperne di più: nintendo.com/switch-online
  • Gli eventi delle Battaglie Teracristal si svolgeranno solo nella regione di Paldea.
  • I Pokémon Saccoffereo che appaiono durante questo evento potrebbero essere presenti in eventi futuri o diventare ottenibili con altri metodi.
Altre Notizie: POKÉMON SAMUROTT NEI RAID TERACRISTAL;
Ultime notizie