di Zazoom di domenica 17 dicembre 2023

Juve Stabia Inarrestabile: Vittoria 3-0 Contro la Virtus Francavilla e Fuga in Classifica

juve stabia

La Juve Stabia ha dato prova di una prestazione travolgente al Menti, sconfiggendo la Virtus Francavilla con un netto 3-0 e consolidando il suo primato in classifica. La squadra di Castellammare vola a sei punti di vantaggio sul Picerno, attualmente secondo e impegnato domenica sera a Brindisi.

La partita è stata caratterizzata da un'iniziativa decisa della Juve Stabia, che ha preso il comando al 29' con un colpo di testa di Piscopo, bravo a sfruttare un cross teso dalla sinistra.

Nella ripresa, nonostante alcune occasioni sciupate e un palo colpito, le vespe hanno mantenuto il controllo del gioco. A dieci minuti dal termine, Candellone ha siglato il secondo gol, resistendo al ritorno di un difensore avversario e dimostrando freddezza sotto porta.

Il terzo gol, che ha chiuso definitivamente i giochi con uno stile raffinato, è arrivato nel recupero grazie a Folino. Una splendida accelerazione sulla destra seguita da una diagonale morbida sul palo lontano ha sancito il 3-0 finale. Il sogno della Juve Stabia, guidata da Pagliuca, continua a essere stupefacente.

Altre Notizie: MotoGp Spagna - Marquez torna in pole e Bagnaia indietro; Roma - palpeggia studenti in classe: arrestato professore; Papa incontra nonni e nipoti in Vaticano - ci sono anche Lino Banfi e Al Bano;
Ultime notizie