di Giuseppe Saieva di mercoledì 13 dicembre 2023

Diablo IV: Morbo di Mezz'inverno disponibile

diablo morbo

Il primo evento a tempo limitato di Diablo IV, Morbo di Mezz'inverno, è arrivato! E, con esso, un periodo di oscurità perpetua e gelo pungente, che consumano le Vette Frantumate. Dal 12 dicembre alle 19:00 al 2 gennaio alle 19:00, i giocatori potranno fare squadra con un bardo colmo di speranze che porta la triste novella di un "Orrore dal Manto Rosso" risvegliato e dei suoi servitori Demoni Appestati, che si cibano delle anime più sconfortate. In questo evento si potranno affrontare nuove missioni dell'evento, migliorare la base dell'evento, sfidare un nuovo boss e ottenere ricompense, tra cui nuovi oggetti cosmetici.

MORBO DI MEZZ'INVERNO
  •     I giocatori dovranno aiutare Gileon, il bardo, nel cercare di riattizzare lo spirito festivo degli abitanti di Kyovashad dopo aver saputo di pericoli maligni celati nella neve, che abbattono il morale cittadino.
  •     Sarà possibile visitare la Piazza di Mezz'inverno, a Kyovashad, per rinfrancare lo spirito festivo e migliorare la piazza fino al suo massimo potenziale festivo, massacrando i Demoni Appestati color blu pallido celati tra le Vette Frantumate per ottenere Frammenti Appestati.
  •     Si dovrà interrompere la Carneficina degli Appestati distruggendo i cumuli di viscere umane noti come Gusci Glaciali e recuperando Cimeli Perduti. che si potranno usare per migliorare la piazza.
  •     Punendo abbastanza Demoni Appestati, per aver dissacrato gli abitanti delle Vette Frantumate, i giocatori si potranno ritrovare faccia a faccia con il loro sadico comandante, l'Orrore dal Manto Rosso.
  •     Visitando il Tavolo della Collezione nella Piazza di Mezz'inverno, una volta ottenuti abbastanza Frammenti Appestati, Cimeli Perduti e altre risorse di Morbo di Mezz'inverno, i giocatori potranno scambiarle con Prove di Mezz'inverno. Queste possono essere scambiate con un'ampia gamma di ricompense, tra cui: un trofeo cavalcatura, trofei posteriori di classe, armi cosmetiche, l'aspetto offensivo leggendario del Frammento dell'Alba, la Miscela di Gileon e altro ancora.
Per maggiori informazioni è disponibile ilblog post dedicato.
Ultime notizie