Destiny 2 si veste a festa: l'Aurora è tornata

Riven sarà nella lista dei bambini buoni o in quella dei cattivi? Oggi, in Destiny 2 torna l'evento più festivo dell'anno: l'Aurora ! Per i giocatori, dunque, è di nuovo arrivato il momento di riunirsi intorno al forno festivo, di intonare canti angelici tra le stelle e di diffondere lo spirito delle feste sulla Terra, regalando prelibatezze ai propri amici. Fino al 2 gennaio, infatti, tutti i giocatori potranno sconfiggere i nemici e raccogliere degli ingredienti da trasformare in deliziosi biscotti, per poi donarli e ottenere delle fantastiche ricompense.
Trailer: https://youtu.be/mz5I96BDPkc La carta evento sarà disponibile a tutti i giocatori, e offrirà delle sfide da completare per ottenere spirito dell'Aurora. Potenziare la carta evento permetterà ai giocatori di ricevere i biglietti evento, utilizzabili per sbloccare ricompense come uno Spettro esotico, un effetto di transmat, uno spettrologramma e un emote leggendari. Anche regalare i biscotti fornirà spirito dell'Aurora, che potrà essere impiegato per riscattare ricompense nuove e del passato, anche tramite la concentrazione delle armi.
E a proposito di armi, chiunque parteciperà ai festeggiamenti avrà anche la possibilità di ottenere un nuovo falcione ad arco leggendario: Ala dell'Albedo . All'Everversum, poi, saranno disponibili i nuovi decori per armatura, per restare sempre al calduccio, ma con stile. Infine, ci saranno anche delle ricompense fisiche: i guardiani che completeranno la sfida evento Pasticceria amatoriale entro le 18:59 (ora italiana) del 2 gennaio, infatti, riceveranno la possibilità di acquistare la cuffia dell'Aurora con pompon rimovibile tramite le Ricompense di Bungie. Con la Stagione dei Desideri ha fatto il suo debutto anche la funzione di ricerca squadra , un sistema ideato per permettere ai guardiani di trovare i compagni perfetti per segrete, incursioni, attività stagionali e non solo. Bungie continuerà ad affinarne il funzionamento durante la fase di beta, in attesa del lancio ufficiale . Grazie ad essa, in Destiny 2 nessun guardiano dovrà più combattere da solo. Il trailer della funzione ricerca squadra sarà disponibile in lingue inglese a questo LINK alle ore 18.00.
Destiny 2: Eresia Atto II - Corte delle Lame
Oggi ha inizio l'atto II di Destiny 2: Eresia con nuove attività, altre cinque armi per l'Arsenale eretico, nuove modifiche del manufatto e non solo.
Destiny 2 - contenuti dell'atto II di Eresia
Gli sviluppatori di Destiny 2 presentano i contenuti dell'atto II di Eresia Oggi gli sviluppatori di Destiny 2 hanno presentato alcuni dei contenuti in uscita l'11 marzo 2025 con l'atto II di Destiny 2: Eresia.
Destiny 2, Dottrina dilaniata
Trailer di lancio:https://www.youtube.com/watch?v=-RZIhS7QFDQDestiny 2 ha lanciato la nuova segreta, "Dottrina dilaniata", nella quale i guardiani – guidati da Savathûn – attraverseranno una nave piramidale piena di terrori.