di Giuseppe Saieva di martedì 5 dicembre 2023

Dragon Age Day e uno sguardo a Dragon Age: Dreadwolf

dragon sguardo

BioWare celebra Dragon Age e l'incredibile community dell'amato franchise con un assaggio di alcuni dei luoghi in cui i giocatori si avventureranno in Dragon Age: Dreadwolf. Il nuovo video in-game mostra le desolate ma bellissime terre degli Anderfels, i canali tortuosi e le torri scintillanti di Antiva e i mari turchesi di Rivain, che sono solo alcuni dei luoghi che attendono i giocatori.

Potete dare un'occhiata al nuovo Dragon Age: Dreadwolf qui, così come il nuovo artwork realizzato dagli artisti della community in collaborazione con BioWare qui.

I giocatori possono attendere il reveal completo di Dragon Age: Dreadwolf nell'estate del 2024. 

Inoltre, per tutto il mese, BioWare si impegna a sostenere le associazioni di beneficenza locali: Edmonton Food Bank, Greater Vancouver Food Bank, Banques Alimentaires Quebec, e Central Texas Food Bank, che forniscono cibo a migliaia di persone ogni mese. I fan possono anche acquistare tutti i fumetti di Dragon Age e Mass Effect Dark Horse in un comodo pacchetto digitale grazie a una partnership con Humble Bundle che andrà a beneficio di Child's Play.

Altre Notizie: Dragon Age Day Recap & Dragon Age: Dreadwolf 2D Cinematic;
Ultime notizie