di Giuseppe Saieva di venerdì 1 dicembre 2023

Cooking Fever Duels: la battaglia culinaria inizia a Dicembre

cooking fever

Risveglia lo chef che è in te prepara del ketchup con i migliori di tutto il mondo nella modalità PvP online, in arrivo a dicembre 2023!

Lo sviluppatore e l'editore Norducrrent ha cucinato qualcosa di speciale, aprendo la porta del forno per rivelare la data di uscita di Cooking Fever Duels! In arrivo il 7 dicembre per Android e il 14 dicembre per iOS. Cooking Fever Duels è uno spin-off gratuito della popolare serie di giochi di cucina per dispositivi mobili. Con oltre 400 milioni di download del titolo precedente Cooking Fever, Cooking Fever Duels lascerà sicuramente un ottimo gusto in bocca ai giocatori per aver riportato in auge alcune vecchie ricette e anche per aver introdotto un nuovo fantastico gusto da assaporare con l'esperienza chef vs chef!

Cooking Fever Duels vuole essere il primo gioco di cucina che presenta veri duelli PvP. E con questa idea in mente, Cooking Fever Duels offre battaglie online in tempo reale. Con diverse ricette della cucina internazionale, c'è solo un modo per scalare le classifiche: dimostrare di essere lo chef definitivo.

“È sempre gratificante offrire qualcosa che è tanto desiderato dalla nostra community. Una versione PvP di Cooking Fever è da molti anni un desiderio di alcuni dei nostri giocatori. Da un lato, ci sentiamo sicuri del successo di Cooking Fever Duels, sapendo che abbiamo realizzato un gioco che i nostri giocatori aspettavano. Dall’altro, non vediamo l'ora di vedere come gli amanti dei giochi competitivi si godranno le gare di cucina e quale gruppo prevarrà alla lunga”, sostiene Tomas Šiukšcius, Project Manager of Cooking Fever Duels in Nordcurrent.

Condimento per una ricetta fantastica:

  • Battaglie PvP online in tempo reale contro altri chef per dimostrare chi è il padrone della cucina.
  • Classifiche locali e globali per farti strada verso la vetta.
  • Un banchetto di piatti prelibati è pronto da cucinare per un sapore globale.
  • Aggiornamenti per la tua cucina e il tuo ristorante per portarli al livello successivo.
  • Missioni giornaliere per guadagnare fantastiche ricompense, sulla strada per sbloccare ricompense stagionali e fantastici premi!
Altre Notizie: Cooking Fever Duels è ora disponibile su Android e iOS;
Ultime notizie