di Giuseppe Saieva di giovedì 23 novembre 2023

Synology lancia VisualStation VS600HD

synology lancia

Synology rivoluziona il monitoraggio con il lancio di VisualStation VS600HD

La nuova unità compatta massimizza l’efficienza di Synology Surveillance Station, offrendo flessibilità e sicurezza nella gestione delle telecamere di sorveglianzaSynology, leader nelle soluzioni per l’archiviazione e la gestione dei dati, presenta VisualStation VS600HD, un’unità di monitoraggio e gestione compatta progettata per aumentare l’efficienza di Synology Surveillance Station1. Questo innovativo dispositivo supporta fino a due display 4K e, grazie al supporto dello standard VESA, è possibile montarlo facilmente sul retro dei monitor, facilitando l’implementazione di pareti TV salvaspazio.

“La soluzione VS600HD semplifica la creazione di una soluzione di monitoraggio personalizzata”, dichiara Ivan Gento, International Marketing Manager di Synology. “Abbiamo progettato questo device affinché fosse virtualmente plug-and-play e consentisse il monitoraggio e la gestione delle telecamere, il controllo degli accessi e altro ancora, risparmiando spazio ed energia”.

 

Distribuzione flessibile

Ogni unità è dotata di due uscite HDMI 4K che consentono di visualizzare contemporaneamente fino a 50 segnali della telecamera disposti su due schermi. A seconda delle esigenze di implementazione, è possibile abilitare l’accesso personalizzato ai controlli della telecamera, le mappe, le registrazioni passate e altro ancora, garantendo una risposta ancora più rapida agli incidenti di sicurezza.

 

Piattaforma di sorveglianza sicura

Synology Surveillance Station e VS600HD supportano flussi video HTTPS, insieme a ulteriori opzioni di crittografia a livello di file e di volume per proteggere le registrazioni e garantire l’integrità dei dati.

Ultime notizie