di Giuseppe Saieva di lunedì 20 novembre 2023

Diablo IV - 40% di sconto per il Black Friday

diablo sconto

Con gli sconti del Black Friday, tutti e tutte potranno accedere a Sanctuarium con il40% di sconto su tutte le edizioni di Diablo IV! Oltre agli sconti, i giocatori e le giocatrici potranno guadagnare PE e oro bonus durantela settimana della Benedizione della Madre, dal 20 al 27 novembre.

Per gli avventurieri e le avventuriere che sono già alle prese con l'Eterno Conflitto, a partire dal 20 novembre alle 19:00 fino al 27 novembre alle 19:00, la Benedizione della Madre arriverà sotto forma di unaumento del 35% ai PE e all'oro sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno, a tutti i Livelli del Mondo.

  • Si potrà sfruttare questo potenziamento per scalare i ranghi del Pass Battaglia, salire ai Livelli del Mondo più alti e completare il Percorso Stagionale così da affrontare le prove che attendono nel Mattatoio di Zir, il 5 dicembre.

 

Sono disponibili maggiori informazioni nel blog post dedicato. Preparati anche per la storia della Stagione del Sangue e le sfide che ti attendono nell'evento annunciato di recente, Morbo di Mezz'inverno.

Altre Notizie: Diablo IV: PTR disponibile; Diablo IV arriva su Xbox Game Pass; Diablo IV: arriva il Ray Tracing e torna il weekend Benedizione della Madre;
Ultime notizie