Per quanto riguarda l’hardware, la collezione è limitata a sole 1.337 unità disponibili in tutto il mondo e sarà caratterizzata da:
- Dolce&Gabbana | Razer Barracuda con l’esclusivo monogramma Dolce&Gabbana in un’elegante finitura placcata oro 24 carati, completato da una meticolosa sovrapposizione zebrata sui padiglioni auricolari.
- Dolce&Gabbana | Razer Enki Procon il monogramma Dolce&Gabbana e un lussuoso logo Dolce&Gabbana placcato oro 24 carati.
Per quanto riguarda l’abbigliamento, la collezione prêt-à-porter sarà caratterizzata da T-shirt oversize, pantaloni cargo e felpe con cappuccio con i loghi dei brand e le stringhe di programmazione dei computer per rappresentare la costante e infinita ricerca dell’innovazione.
L’abbigliamento sarà caratterizzato dai colori verde acido di Razer e oro di Dolce&Gabbana, simbolo della collaborazione tra le due aziende.
Razer e Dolce&Gabbana hanno svelato questa partnership innovativa all’incrocio tra alta moda e gaming prima della RazerCon 2023. I due marchi hanno poi collaborato per un evento degno di nota allo Zouk di Las Vegas in ottobre, riunendo i migliori talent del mondo videoludico come xQc, Amouranth, Dream, Ludwig, Pokimane e molti altri per un’anteprima della collezione.Altre News per: collezionedolce&gabbanarazerdisponibilenovembre