di Giuseppe Saieva di lunedì 13 novembre 2023

Devlog: nuovo aggiornamento cooperativo di Medieval Dynasty

devlog nuovo

Il nuovo video interno esplora l'esperienza medievale collaborativa con costruzione condivisa, creazione del personaggio e altro ancora

Lo sviluppatore Render Cube e l'editore Toplitz Productions sono entusiasti di annunciare un nuovo video interno per l'attesissima modalità di gioco cooperativa per Medieval Dynasty. Il video condivide maggiori dettagli sulle funzionalità dell'aggiornamento gratuito, che verrà lanciato giusto in tempo per le festività natalizie su STEAM il 7 dicembre, e per i giocatori console di ultima generazione e altre piattaforme PC nel primo/secondo trimestre del 2024.

La nuova mappa cooperativa di Medieval Dynasty, The Oxbow, è uno dei più grandi ed entusiasmanti aggiornamenti di contenuti aggiunti al gioco dal lancio del gioco e aggiunge anche nuovi personaggi enigmatici, nuove missioni e una modalità di personalizzazione del personaggio. Sia i giocatori cooperativi che quelli singoli di Medieval Dynasty possono partecipare a nuove missioni e incontrare gli abitanti della nuova terra.

Guarda l'ultimo video che presenta maggiori dettagli con la modalità creazione del personaggio, la modalità cooperativa, le emote e la gestione delle rivalità d’amore. 

Guarda il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=ibnprh1lZfc

Altre Notizie: Medieval Dynasty diventa VR; Nuova modalità cooperativa e nuova mappa di Medieval Dynasty disponibili; Medieval Dynasty lancia il suo più grande aggiornamento Co-op;
Ultime notizie