Calcio: muore a 28 anni dopo aver avuto un collasso in una partita in Albania Raphael Dwamena

calcio muore

Arrivano terribili notizie dall’Albania. Raphael Dwamena, 28 anni, è morto in una partita di campionato. Il ghanese è crollato in campo durante la partita tra la sua squadra, l’Egnatia, e il Partizani della Serie A albanese.

Il calciatore, secondo i media albanesi, è morto in ospedale dopo un tentativo di rianimazione sul campo. Secondo i media albanesi, era la terza volta nella sua carriera che il giocatore subiva un problema di questo tipo sul campo di gioco.

Il giocatore infatti nonostante una diagnosi per problemi cardiaci avrebbe deciso di togliersi il defibrillatore che riteneva come la causa scatenante di quello che gli stava succedendo. Qualche anno fa il giocatore era ad un passo dal firmare con gli inglesi del Brighton... CONTINUA LEGGERE

Juventus, Sara Gama annuncia l'addio al calcio giocato
Sara Gama lascia il calcio giocato e lo comunica con una lunga lettera pubblicata sul sito ufficiale della Juventus.

Elton John confessa: “Non riesco più a vedere i miei figli giocare a rugby o a calcio”
Elton John ha rivelato la gravità dei suoi problemi alla vista in un’intervista al Times, spiegando di non riuscire più a guardare la tv, leggere o seguire le partite dei suoi figli.

Arbitro stende allenatore con un calcio durante una partita in Perù - VIDEO
Durante una partita di Coppa nazionale in Perù tra Sport Huaquilla e Magdalena Zedek, si è verificato un grave episodio di violenza.