di Giuseppe Saieva di lunedì 6 novembre 2023

Call of Duty celebra il lancio di Modern Warfare III insieme a Giorgione

call duty

  • La campagna italiana per il lancio del nuovo capitolo di Call of Duty vede la partecipazione di Giorgione, icona della cucina rustica e genuina, amatissimo dalla comunità del web per la sua personalità autentica e spontanea.
  • Guest star a sorpresa anche il capitano del Napoli campione d’Italia, Giovanni Di Lorenzo

Manca poco all’arrivo del nuovo capitolo diCall of Duty, popolare sagache ha recentemente festeggiato il ventennale dall’uscita del primo titolo. Il10 novembre, infatti, uscirà ufficialmente Modern Warfare III suPlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series X|S e PC. Seguito diretto del precedenteModern Warfare II, nel nuovo capitolo ritroveremo gli storici protagonisti della Task Force 141, con Ghost, Soap il capitano Price e tutti gli altri personaggi che si scontreranno con la minaccia definitiva, rappresentata daVladimir Makarov. Importante come sempre sarà anche la parte dedicata al multiplayer, con il ritorno di 16 mappe amatissime dai fan, e l’arrivo di Zombies, che sarà disponibile per la prima volta nell’universo diModern Warfare.

Per celebrare un lancio di tale portata, in ItaliaCall of Duty e PlayStation hanno deciso di puntare su una usanza ormai consolidata e diventata tradizione: il“pacco da giù”, dando vita a una campagna con una forte impronta locale e con ospiti decisamente sorprendenti. I due personaggi principali del gioco,il capitano John Price e Vladimir Makarov, sono infatti protagonisti di altrettanti video che richiamano la quotidianità di molti italiani che vivono lontani da casa.

 Il Pacco Da Su Per Price (Con Giorgione Nazionale) | Call of Duty: Modern Warfare III

Giocando sulruolo della mamma che si preoccupa e prende cura dei figli fuori sede, la campagna fonde la tradizione italiana conCall of Duty creando il “pacco da su”, una versione rivisitata del “pacco da giù”, il cesto classicamente inviato dalla mamma e che contiene tutti i prodotti tipici del luogo d’origine e gli alimenti necessari al sostentamento. Trattandosi del mondo di Call of Duty, il parallelismo con gli approvvigionamenti che vengono calati dall’alto per i giocatori è immediato, da qui la decisione di ribattezzarlo con il nome“pacco da su”. 

In aiuto del capitano John Price accorre niente meno cheuno dei cuochi più amati dalla community web italiana. “Sdigiunini,olio come se piovesse per pietanzedelicious!”, Giorgione ha accettato la sfida diCall of Duty e ha creato il suo personalissimo “pacco da su” attingendo direttamente alla propria cucina. Grazie al suo grande carisma e alla sua genuinità, Giorgione si è calato perfettamente in questa missione speciale per offrire al capitano solo il meglio in circolazione.

Ma non è finita qui, perché nel video dedicato al pacco preparato per Makarov è presente anche un altro grandissimo ospite,il capitano del Napoli campione d’Italia Giovanni Di Lorenzo, appassionato giocatore di Call of Duty. La stella della squadra partenopea èpronta a rispondere alla chiamata del capitano Price,la Task Force 141 può contare anche su di lui per contrastare la minaccia rappresentata da Makarov.

I simboli della pop culture digitale italiana si fondono così con lo storico franchise diCall of Duty, pronte a festeggiare l’arrivo di Modern Warfare III il 10 novembre

Altre Notizie: Call of Duty Modern Warfare III e Warzone Season 2; Call of Duty Modern Warfare III: guida alla nuova mappa Rio; Dune Parte Due è su Call of Duty Modern Warfare III;
Ultime notizie