di Giuseppe Saieva di martedì 31 ottobre 2023

RollerCoaster Tycoon Adventures Deluxe è ora disponibile su console

rollercoaster tycoon

È il momento di una corsa rapidissima! RollerCoaster Tycoon Adventures Deluxe, la versione aggiornata del simulatore di parchi divertimento preferito dai fan, è ora disponibile su console.

Completamente ottimizzato, include nuovi contenuti ed entusiasmanti opzioni di personalizzazione per fan di lunga data e nuovi arrivati

Arriva in testa alla fila! Atari - uno dei brand dell’intrattenimento interattivo e di consumo più iconici al mondo – è entusiasta di annunciare che RollerCoaster Tycoon Adventures Deluxe, il simulatore di parchi divertimento ottimizzato e arricchito con nuovi contenuti, è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, e Xbox Series X|S!

Guarda il trailer di RollerCoaster Tycoon Adventures Deluxe:

YouTube

RollerCoaster Tycoon Adventures Deluxe è una versione alleggerita e accessibile del simulatore di parchi divertimento più celebre degli ultimi decenni. Lo scopo del videogioco è costruire parchi, personalizzare giostre, collocare attrazioni e personalizzare l’ambiente circostante con lo scopo di intrattenere e soddisfare i visitatori. Tre modalità di gioco, ottimizzate per l’utilizzo di controller, sfidano i videogiocatori a mettere alla prova la loro creatività e l’intelletto. Queste tre modalità, Avventura, Scenari e Sandbox, in aggiunta alle opzioni di personalizzazione, garantiscono innumerevoli ore di gioco. Con la versione Deluxe, 80 nuove attrazioni, comprese alcune giostre stagionali a tema, arricchiscono il campionario di strumenti a disposizione dei giocatori, portando il numero totale di elementi a ben 200. I giocatori sono liberi di realizzare folli percorsi che sfidano la morte e la gravità con curve strette, improvvisi pendii e tanto altro !

La serie RollerCoaster Tycoon è stata inaugurata nel 1999 da Chris Sawyer e da allora è stata apprezzata da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Ciascun capitolo pubblicato sin dal 2004, ha reso la serie incredibilmente popolare e ancora oggi continua a prosperare come una delle simulazioni più apprezzate di sempre. Oltre alle nuove versioni disponibili per PC, dispositivi mobile e Nintendo Switch, per la prima volta RollerCoaster Tycoon Adventures Deluxe porta l’esperienza anche sulle console di nuova generazione Xbox e PlayStation.

RollerCoaster Tycoon Adventures Deluxe è stato sviluppato da Graphite Lab e Nvizzio Creations, e pubblicato da Atari. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e 5, Nintendo Switch e Xbox Series X|S a partire dal 1 novembre 2023, e una versione fisica sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo a partire dal 3 novembre.
Altre Notizie: RollerCoaster Tycoon Adventures Deluxe; RollerCoaster Tycoon Adventures Deluxe è in arrivo su console;
Ultime notizie