di Giuseppe Saieva di mercoledì 25 ottobre 2023

Party Season 2023? Ecco i gadget di Celly

party season

Celly, brand del gruppo Esprinet specializzato nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, presenta Party: la linea di gadget tech perfetta per rendere ogni festa un evento speciale.

Party Season 2023? Come non farsi trovare impreparati grazie ai gadget Celly

 

Chi l’ha detto che autunno e inverno sono esclusivamente fatti di plaid, the caldi e film da vedere comodamente in pigiama? Contro ogni aspettativa infatti le stagioni più fredde dell’anno sono anche le più festaiole: mancano pochissimi giorni all’arrivo di Halloween, e da lì si aprirà la vera e propria party season che chiuderà questo 2023.

Che si tratti di tradizioni più regionali, come ad esempio Santa Lucia per i bambini, oppure delle sempre più in voga feste di Natale tra colleghi e Secret Santa tra amici e familiari, la parola d’ordine sarà non farsi trovare impreparati! Celly, brand del gruppo Esprinet specializzato nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, presenta una linea di gadget perfetta per rendere ogni festa l’evento dell’anno.

party season

party season

party season

Ultime notizie