di Giuseppe Saieva di martedì 10 ottobre 2023

EA SPORTS FC 24 - UNA NUOVA ERA DEL CALCIO GRAZIE AI FAN

sports nuova

EA SPORTS FC 24 DÀ IL VIA A UNA NUOVA ERA DEL CALCIO GRAZIE ALL'INCREDIBILE COINVOLGIMENTO DEI FAN

Milioni di persone si sono unite al club: oltre 11,3 milioni di giocatori per EA SPORTS FC 24 e oltre 2,2 milioni di download nel giorno del rilascio di EA SPORTS FC Mobile.

 

Electronic Arts ha condiviso dettagli sul coinvolgimento dei fan nell'ecosistema EA SPORTS FC: sono oltre 11,3 milioni i giocatori in tutto il mondo che, anche attraverso EA Play, nella prima settimana di EA SPORTS FC™ 24 sono scesi in campo. EA SPORTS FC Mobile, il gioco di calcio mobile più coinvolgente di sempre, ha battuto i record del franchise EA SPORTS Mobile Football raggiungendo ben 2,2 milioni di persone che hanno installato l'applicazione nel primo giorno. Nei 10 giorni successivi al lancio, un totale di oltre 11,2 milioni di nuovi utenti hanno scaricato il gioco mobile. 

"Siamo entusiasti che così tanti fan si siano addentrati nel Gioco Più Bello del Mondo sia con EA SPORTS FC 24 sia con FC Mobile in così pochi giorni dal lancio", ha dichiarato Cam Weber, President of EA SPORTS. "Oltre a dare il bentornato a milioni di giocatori di vecchia data, i nuovi giocatori di FC 24 sono aumentati di quasi il 20% rispetto all'anno scorso, dimostrando l'entusiasmo degli appassionati di calcio di tutto il mondo per unirsi al Club. Stiamo costruendo la più grande community calcistica del mondo attraverso EA SPORTS FC, e siamo solo all'inizio".

I fan che giocano a EA SPORTS FC 24 hanno ancora l'opportunità di diventare FC Founder. Giocando entro il 1° novembre 2023, si potranno sbloccare vantaggi esclusivi, tra cui oggetti in-game, obiettivi e compiti in Ultimate Team, compresa l'esperienza Founder Evolution. Come offerta unica, i fan possono essere presenti all'inizio della nuova era di EA SPORTS FC e diventare FC Founder per unirsi al club con stile.

 

Gli utenti che accederanno a EA SPORTS FC Mobile prima del 30 novembre 2023 avranno anche l'opportunità di aggiudicarsi un ambito oggetto giocatore ambassador  del Founders Pack:

  • Vinícius Júnior, Real Madrid CF

  • Erling Haaland, Manchester City F.C.

  • Virgil van Dijk, Liverpool F.C.

  • Son Heung-min, Tottenham Hotspur F.C.

  • Jude Bellingham, Real Madrid CF

  • Diogo Jota, Liverpool FC

  • Jack Grealish, Manchester City F.C.

  • Federico Chiesa, Juventus

  • Enzo Fernández, Chelsea F.C.

  • Youssoufa Moukoko, Borussia Dortmund

 

EA SPORTS FC 24 è ora disponibile per PlayStation®5, Xbox Series X|S, PC, PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch™.

Altre Notizie: Benvenuti nel mondo di Nike x EA SPORTS FC: WHAT THE FC in EA SPORTS FC 24; EA SPORTS FC 24 UT VANITY KIT COLLECTION; RIVELATI I THROWBACK THREADS IN EA SPORTS FC 24;
Ultime notizie