di Giuseppe Saieva di giovedì 5 ottobre 2023

Lucca C&G 23 | COMMUNITY PROJECT REVEAL

lucca community

lucca community

La “Road to Lucca” prosegue. Ci siamo lasciati il 28 settembre dal palco del Teatro Gerolamo di Milano con la promessa di ritrovarci il 5 ottobre alle 18.30 davanti al canale Twitch di Lucca Comics & Games (twitch.tv/luccacomicsandgames

Tra qualche ora, quindi, Lucca Comics & Games si rivolgerà a tutte le community di appassionati di fumetto, gioco, videogioco, narrativa fantasy, anime, manga, serie tv che negli anni hanno scelto la città toscana per condividere i propri interessi e vivere un’esperienza come i protagonisti delle loro storie preferite.

Per scoprire di cosa si tratta non resta che seguire la diretta Twitch con gli host del “Live Show di Lucca Comics & Games”, CKibe, Claudio Di Biagio, Yotobi, Kurolilye Cydonia e con Emanuele Vietina, direttore di LC&G.

Per guardare la diretta di questa sera “Community Project Reveal”: twitch.tv/luccacomicsandgames

) per scoprire un progetto nuovissimo, da molto tempo in incubazione, che finalmente troverà il suo spazio grazie a isybank, la banca digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo, Partner Esclusivo di questa iniziativa, in occasione dell’edizione 2023 della manifestazione, all’insegna del tema dell’anno: Together.

Altre Notizie: Lucca Comics & Games - Annunciati i tre finalisti del gioco inedito 2024; Lucca Comics & Games omaggia il giro d'Italia; LUCCA COMICS & GAMES - APRERTE LE ISCRIZIONI DEL GIOCO DI RUOLO 2024;
Ultime notizie