di Giuseppe Saieva di mercoledì 4 ottobre 2023

Call of Duty: Modern Warfare III - NEXT in arrivo

call duty

Il 5 ottobre alle 18.00 andrà in scena Call of Duty Next, in cui si scopriranno il Multigiocatore di Modern Warfare III, Zombi, Warzone, Warzone Mobile e tanto altro.

Guardando gli streaming ufficiali su YouTube o Twitch sarà possibile ricevere drop per contenuti in game e ricompense per Modern Warfare III. Maggiori info sui drop sono disponibili nel post ufficiale.

 

È stato inoltre rilasciato iltrailer del Multigiocatore, sul canale ufficiale di Call of Duty, per dare un primo sguardo a quello che attenderà i giocatori in Modern Warfare III.

 

Infine, è disponibile un video che svela importanti dettagli sulla personalizzazione del loadout in Modern Warfare III: un modo completamente nuovo per i giocatori di interagire con le armi nel Gunsmith, Aftermarket Parts permette di ampliare enormemente il proprio stile di gioco. Maggiori info sulcanale ufficiale.

Altre Notizie: Come giocare alla campagna Call of Duty: Modern Warfare III ; Veloce da far paura! Call of Duty: Modern Warfare III fuori ora con DLSS 3; Sneakers uniche per Call of Duty: Modern Warfare III;
Ultime notizie