di Zazoom di martedì 3 ottobre 2023

Allarme scomparsa a Torino: Costantina Carbonaro, 59 anni, esce dall'ospedale senza lasciare tracce

allarme scomparsa

Una preoccupante scomparsa tiene in ansia i familiari di Costantina Carbonaro, 59 anni, uscita dall'ospedale Martini di Torino nella notte del 2 ottobre, senza che dal momento del suo allontanamento siano giunte notizie. La donna, affetta da bipolarismo, depressione, diabete e insufficienza renale cronica, era ricoverata dal giorno precedente e deve seguire un regime di farmaci durante la giornata.

La denuncia è stata presentata dai familiari presso i carabinieri della stazione Pozzo Strada, secondo quanto riportato da TorinoToday. Al momento della scomparsa, Costantina indossava un pigiama azzurro e grigio, ciabatte blu e una felpa blu scuro. Non ha con sé né denaro né documenti. L'allarme è scattato, e l'assenza della donna è avvolta nel mistero. Chiunque la riconoscesse è invitato a segnalarlo immediatamente alle forze dell'ordine.

Altre Notizie: Ucraina - attacco Russia in estate e poi risposta di Kiev: l'analisi; Europee - Meloni in campo: Scrivete Giorgia sulla scheda; Gaza - Israele aspetta la risposta di Hamas - Biden chiama Netanyahu;
Ultime notizie