di Giuseppe Saieva di martedì 26 settembre 2023

Dyson - nuova edizione limitata Blu Blush

dyson nuova

Dyson celebra la stagione natalizia con la nuova edizione limitata Blu Blush

Una straordinaria combinazione di colori, il Blu Blush, con una finitura ultra-matte, è disponibile in esclusiva per le festività presso i Dyson Demo Store e su Dyson.it

 

Dyson presenta la nuova edizione Blu Blush, in esclusiva per le festività 2023. Un elettrizzante Ultra Blue si contrappone a un pastello Blush Pink, con finitura ultra-opaca, risultato del lavoro di ricerca e innovazione dei colori e dei materiali condotti dai designer e dagli ingegneri Dyson della divisione Colour, Materials and Finishes (CMF).

 

Le palette di colori sono progettate con la stessa cura con cui vengono sviluppati i prodotti Dyson, inclusi quelli Hair Care, che rappresentano un audace banco di prova per quanto riguarda il colore. Traendo ispirazione da alcuni degli iconici colori Dyson, i designer CMF hanno progettato nuove tonalità, finiture e combinazioni per evolvere e ampliare la gamma di colorazioni. L'iconico rosa fucsia, che ha segnato l’ingresso dell’azienda nel mondo hair care, è stato ora reinventato in una tonalità più chiara non metallica, il Blush Pink. L'Ultra-Blue è stato ispirato dall'intensa tonalità dei lapislazzuli e ripensato grazie all’aggiunta del contrasto dato, appunto, dal Blush Pink. A completamento della colorazione c'è un finish ultra-opaco ottenuto grazie a finiture satinate applicate con precisione, per offrire una texture morbida al tatto e una presa più agevole.   

 

Emma Sheldon, Vice President di CMF Design, afferma: "I prodotti Dyson hanno sempre avuto una particolare attenzione nei confronti del colore, lo celebriamo e continuiamo ad evolverci. Lo sviluppo di questa nuova edizione mostra anche la sperimentazione dei designer Dyson CMF nelle finiture oltre che nel colore, con lo sviluppo del rivestimento superiore a effetto "ceramica" che sfida le convenzioni del moderno design di lusso. L'audace e moderno blu, completato dal morbido rosa, è una combinazione perfetta per Dyson, che mette in evidenza l'innovazione e la bellezza della nostra gamma di prodotti per la cura dei capelli".

 

I prodotti della gamma Blu Blush saranno disponibili presso i Dyson Demo Store e su Dyson.it a partire dal 18 settembre. Ogni tool fa parte di un set regalo abbinato a una selezione di accessori, tra cui una custodia e spazzole per capelli. La spazzola rotonda crea volume e forma durante lo styling, con setole dalla punta arrotondata per il comfort del cuoio capelluto e un manico progettato per garantire maggiore equilibrio. Il pettine districante ha denti larghi e levigati per scivolare facilmente tra i capelli bagnati e asciutti, districandoli con un attrito minimo.

dyson nuova

dyson nuova

Altre Notizie: Dyson Supersonic Nural l’asciugacapelli intelligente; Dyson CleanTrace - la realtà aumentata visualizza dove è stato pulito; Primavera: come alleviare i sintomi dell’allergia con Dyson;
Ultime notizie