di Zazoom di venerdì 22 settembre 2023

Lorenzo Tano, il 'figlio di' Rocco Siffredi, debutta a Ballando con le Stelle

lorenzo tano

Nella prossima edizione di "Ballando con le Stelle," pronta a esordire su Rai1 il 21 ottobre, spicca un volto noto: Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, si unisce alla rosa dei concorrenti ufficiali.

Lorenzo Tano, nato nel 1996 dall'unione tra Rocco Siffredi e Rozsa Tassi, è già un nome noto nei social media, con un seguace di circa 36.800 persone sul suo profilo. Il giovane Tano ha anche un fratello minore, Leonardo, nato nel 1999. L'annuncio ufficiale della sua partecipazione è stato fatto tramite i canali social di "Ballando con le Stelle," mostrando Lorenzo in una palestra mentre si preparava per un allenamento intensivo, affrontando un grosso manichino con determinazione.

Lorenzo Tano è il decimo concorrente ufficiale del talent show condotto da Milly Carlucci. Negli scorsi annunci, abbiamo visto personalità come Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica, Sara Croce e Teo Mammucari. Per Lorenzo, questa sarà la sua prima apparizione televisiva di rilievo, e siamo tutti impazienti di vedere cosa porterà al palco di "Ballando con le Stelle."

Altre Notizie: Raid su centro di Gaza - Unrwa: Israele prepara operazione su larga scala a Rafah; Amici - chi è stato eliminato nel serale di sabato 27 aprile; Il Papa oggi a Venezia - le tappe della visita lampo;
Ultime notizie