Gli annunci di Bethesda durante il Tokyo Game Show

annunci bethesda
Durante il Tokyo Game Show di quest’anno, Bethesda Softworks ha fatto degli annunci su The Elder Scrolls Online e Fallout 76. Di seguito i dettagli sugli annunci per ogni gioco.

The Elder Scrolls Online | ESO arriva su console in Giappone e completamente localizzato in autunno

ZeniMax Online Studios è lieta di annunciare che The Elder Scrolls Online verrà pubblicato in Giappone su console Xbox e PlayStation, con tanto di localizzazione completa in giapponese , il 15 novembre 2023 . Durante la presentazione, il Creative Director di ESO , Rich Lambert, ha parlato anche dei nuovi contenuti pubblicati con il capitolo Necrom , che i giocatori su console potranno provare a novembre. Tutti i dettagli su ESO e sul capitolo Necrom si trovano sul sito ufficiale, qui. Fallout 76 | Data di uscita di Atlantic City + Informazioni sul PTS Jonathan Rush, Lead Art Director di Fallout 76, ha rivelato che Fallout 76: Atlantic City sarà un aggiornamento in due parti, Boardwalk Paradise e America’s Playground, con Boardwalk Paradise in uscita il 5 dicembre su tutte le piattaforme. Atlantic City: Boardwalk Paradise introdurrà nuovi luoghi mai visti prima nel mondo di Fallout , tra cui un casinò dove tentare la fortuna, fazioni, creature, una Spedizione composta da due missioni e ricompense. I giocatori che non vedono l’ora di sedersi al tavolo verde possono aiutare a collaudare i prossimi contenuti sul PTS dedicato a Boardwalk Paradise il 3 ottobre tramite Steam . Per maggiori informazioni su Atlantic City visita il sito ufficiale di Fallout 76 qui .

Bethesda Softworks a Lucca Comics & Games 2024
Bethesda Softworks sarà presente per le strade, le piazze e... i cieli di Lucca Comics & Games 2024 con i suoi titoli più famosi e attesi.

Bethesda: Tutte le novità dell'Xbox Games Showcase
Speriamo che gli aggiornamenti forniti durante l’evento Xbox Games Showcase di oggi siano stati di vostro gradimento.

Bethesda presenta i regali di Natale 2023
Regali a tema Starfield, The Elder Scrolls, Fallout, Hi-Fi RUSH e DOOM da mettere sotto l’albero di Natale: consigli pratici per tutti i gusti (e tutte le tasche)   Se siete ancora alla ricerca dei regali di Natale ideali per i vostri amici gamers, non temete: la vostra impresa è quasi finita.