di Giuseppe Saieva di giovedì 21 settembre 2023

NACON ANNUNCIA UN NUOVO CONTROLLER PER PLAYSTATION 5

nacon annuncia

Con il nuovo REVOLUTION 5 PRO con licenza ufficiale PlayStation, NACON offre ai giocatori PS5, PS4 e PC un controller dal design avanzato e una tecnologia all’avanguardia.

NACON, uno dei principali attori nell'editoria di videogiochi e designer di accessori di gioco premium, è lieta di annunciare l'imminente rilascio di un nuovo controller con licenza ufficiale per PlayStation. Con oltre 6 milioni di controller NACON PS4 venduti, di cui 1,6 milioni della linea NACON Pro dal 2016, le funzionalità dei controller NACON hanno conquistato legioni di giocatori competitivi. "Questo nuovo modello della linea Revolution è il culmine di anni di sviluppo e della passione di NACON per i giochi. Volevamo creare il miglior controller possibile, un controller che desse ai giocatori un vantaggio. Il Revolution 5 Pro combina il meglio della nostra esperienza , innovazione tecnologica ed ergonomia", ha affermato Yannick Allaert, responsabile della divisione accessori di NACON. "Voglio ringraziare Sony Interactive Entertainment, nostro partner di lunga data, che ci ha permesso di sviluppare questo prodotto nel miglior modo possibile."

Guarda il trailer teaser qui: https://youtu.be/1p-Y9Jwjqm8

COMPETENZA TECNOLOGICA E RISULTATI.Il Revolution 5 Pro è il risultato di anni di ricerca e di discussioni costanti con giocatori e giocatori professionisti sui precedenti controller NACON. Il risultato è un controller unico per i giocatori in termini di design, ergonomia, comfort, precisione e innovazione tecnologica. Tra le novità c'è la tecnologia Hall Effect che consente una maggiore precisione, con i joystick e i grilletti, oltre ad una lunghissima durata.L'intero controller è stato progettato tenendo presente anche la responsabilità ambientale. La capacità di riparare e sostituire i componenti chiave era un prerequisito durante la fase di progettazione iniziale.Compatibile con PS5, PS4 e PC, utilizzato via cavo o wireless, Revolution 5 Pro con licenza ufficiale sarà l'alleato perfetto per i giocatori competitivi che richiedono prestazioni elevate. Oltre ad essere completamente personalizzabile per adattarsi a ogni giocatore, il controller può essere utilizzato più di 10 ore prima di ricaricarsi. Un ulteriore vantaggio per i giocatori è che si collega alle cuffie wireless tramite Bluetooth e a quelle cablate tramite il jack da 3,5 mm incluso.

Il Revolution 5 Pro di NACON sarà disponibile nell'ottobre 2023.

Scopri tutte le caratteristiche tecniche su: https://www.nacongaming.com/revolution-5-pro

Altre Notizie: Il controller Nacon Revolution 5 PRO è in promozione ; REVOLUTION 5 PRO È ORA DISPONIBILE NEI NEGOZI;
Ultime notizie