di Zazoom di mercoledì 20 settembre 2023

Proiezione del vertice regale, Mozart, il nuovo proiettore Wanbo, debutto sconvolgente il 22 settembre

proiezione vertice

Di recente, Wanbo ha rilasciato una serie di nuovi poster, e il suo prodotto di punta, Wanbo Mozart 1, farà il suo debutto globale il 22 settembre. Rispetto ad altri proiettori domestici, Mozart 1 è dotato di due altoparlanti full-range da 8w e di una levitazione magnetica vibrante esterna alle onde sonore (il primo proiettore LCD al mondo con tecnologia di levitazione magnetica vibrante esterna alle onde sonore). Con un ampio volume della cavità sonora di 660CC, presenta un'impressionante qualità del suono, perfetta rappresentazione dell'intera gamma di frequenze, bassi pieni e profondi, alti eterei e limpidi.

proiezione vertice

proiezione vertice

Wanbo Mozart 1 supporta l'Auto-focus, correzione Auto-keystone, l'evitamento intelligente degli ostacoli, l'allineamento dello schermo con un solo tocco e ha una luminosità di 900 ANSI, fornito con un set di lenti in poliglass ad alta trasparenza composte da 5 pezzi. L'immagine del Wanbo Mozart 1 supporta il 90% dello standard cromatico DCI-P3 tipico dei film professionali e, in termini di nitidezza, è dotato della tecnologia di chiarezza completa su 16 punti e della tecnologia di miglioramento dell'immagine AI, offrendo agli utenti un banchetto audiovisivo superiore.

proiezione vertice

Inoltre, Mozart 1 adotta anche la fibra ottica completamente sigillata di classe S PixelPro5.0, con integrati doppi ventole di convezione silenziosa e un design di raffreddamento a uragano a 3 canali, che incrementa ulteriormente il volume e la pressione dell'aria di raffreddamento e migliora notevolmente l'efficienza del raffreddamento.

proiezione vertice

Altre caratteristiche: il Wanbo Mozart 1 è dotato di WIFI a doppia banda 2.4 + 5G di sesta generazione, con 2 + 32G di memoria, e una modalità di protezione visiva con riflessione diffusa a bassa luminosità blu integrata.

Dalle informazioni ufficiali, il nuovo proiettore domestico Wanbo Mozart 1 è ora in vendita sul sito ufficiale e su Bangood.

Sul sito ufficiale, il prezzo è di $399.99 / €379, con un'offerta a tempo limitato di $319.99!

Codice coupon da $ 80: Mozart 101.

Altre Notizie: Papa incontra nonni e nipoti in Vaticano - ci sono anche Lino Banfi e Al Bano; G7 - Deloitte: Ruolo cruciale delle imprese nella mitigazione delle emissioni - servono nuove policy; Ascolti tv - Rai1 con Morandi vince prima e seconda serata;
Ultime notizie