di Zazoom di martedì 19 settembre 2023

Anticipazioni Terra Amara: Settimana dal 25 al 30 Settembre 2023

anticipazioni terra

Ecco le anticipazioni per la soap turca "Terra Amara" che va in onda su Canale 5 e Mediaset Infinity. Scopri cosa accadrà nei nuovi episodi!

Terra Amara episodio 210 (Prima parte - Lunedì 25 settembre 2023): Zuleyha è devastata dalla perdita di Yilmaz, ma Demir la sostiene. Decide di lasciare la tenuta per proteggere la reputazione di Demir, ma lui la convince a restare. Nel frattempo, Uzum e Adnan commuovono tutti con la loro spontaneità, mentre Mujgan piange la scomparsa di Yilmaz.

Terra Amara episodio 210 (Seconda parte - Martedì 26 settembre 2023): Gaffur è intenzionato a partire per la Germania dopo aver ricevuto una lettera dal centro dell’impiego. La partenza di Gaffur preoccupa Fadik, e Demir la interpreta come un affronto alla sua benevolenza. Tuttavia, quando Gaffur parte, Demir riconosce finalmente il suo lavoro.

Terra Amara episodio 211 (Prima parte - Mercoledì 27 settembre 2023): Passano sette giorni dalla morte di Yilmaz, e Fekeli decide di onorare questa data presso la moschea. Zuleyha decide di accettare l'eredità di Hunkar per diventare la nuova signora di Cukurova.

Terra Amara episodio 211 (Seconda parte - Giovedì 28 settembre 2023): Gaffur ritorna alla tenuta Yaman dopo aver scoperto di essere stato ingannato riguardo al lavoro in Germania. Nel frattempo, Zuleyha accetta l'eredità di Hunkar, e Demir incontra una donna misteriosa di nome Umit.

Terra Amara episodio 212 (Prima parte - Venerdì 29 settembre 2023): Umit Kahraman arriva a Cukurova e suscita l'interesse di Demir. Tuttavia, Mujgan è delusa dalla sua nomina come primario dell'ospedale. Nel frattempo, Fekeli consiglia a Mujgan di aprire uno studio medico a Cukurova.

Terra Amara episodio 212 (Seconda parte) e Terra Amara episodio 213 (Sabato 30 settembre 2023): Zuleyha supervisiona matrimoni collettivi nella tenuta, mentre Gulten indossa l'abito da sposa creato da Zuleyha. Demir invita Umit all'evento di premiazione del miglior imprenditore di Cukurova, scatenando la gelosia di Mujgan. Nel frattempo, tra Fikret e Mujgan sembra nascere qualcosa, e Zuleyha diventa la nuova Signora della tenuta Yaman, con Demir che le cede le quote della Adnan Yaman Holding. Sermin chiede a Zuleyha di accettare la presidenza dell'associazione di beneficenza, e Zuleyha viene eletta.

Altre Notizie: Netanyahu rischia mandato arresto della Corte penale internazionale; Roma - bimba morsa da cane alla testa e a un braccio; Netanyahu rischia mandato arresto della Corte internazionale;
Ultime notizie