di Giuseppe Saieva di lunedì 18 settembre 2023

TOILETPAPER X SAMSUNG

toiletpaper samsung

Samsung e TOILETPAPER ancora insieme per vestire in modo unico i nuovissimi Galaxy Z Flip5

 

La rinnovata collaborazione traSamsung e TOILETPAPER aumenta le possibilità di personalizzare il nuovo dispositivo pieghevole Galaxy con originali card

che interagiscono con lo smartphone

 

Samsung Electronics Italia rinnova la propria collaborazione con TOILETPAPER, il collettivo creativo fondato e diretto dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari, per rendere unico Samsung Galaxy Z Flip5. Il dispositivo pieghevole presentato a fine luglio a Seoul in occasione dell’evento Galaxy Unpacked diventa ancora più iconico rivestendosi delle inconfondibili grafiche firmate TOILETPAPER.

Sono tre le card con cui si potrà rendere unico il proprioGalaxy Z Flip5: le irriverenti creatività di TOILETPAPER, Lip, Lipstick e Roses, sono le protagoniste di un mondo che prende vita sullo smartphone. Ciascuna card TOILETPAPER X SAMSUNG, infatti, è dotata di tecnologia NFC; inserendo la card all’interno della cover Flipsuit Case, lo schermo esterno di Galaxy Z Flip5 sarà automaticamente aggiornato con una GIF originale, in continuità con la creatività della card. In pratica, si estendono le opzioni di personalizzazione con la possibilità di coordinare l’ampio display esterno di Z Flip all’artwork della card.

Siamo entusiasti e orgogliosi di presentare la terza collaborazione con TOILETPAPER”, ha affermatoPaolo Bagnoli, Head of MX Marketing and Retail di Samsung Electronics Italia. “È un percorso che portiamo avanti sin dallo scorso anno con Galaxy Z Flip4 e Z Fold4, passando anche attraverso le cover di Galaxy S23, perché Samsung e TOILETPAPER hanno in comune la stessa voglia di osare e andare oltre gli schemi. Un dispositivo unico e innovativo come Galaxy Z Flip 5 non poteva che dotarsi di un vestito iconico come quello degli artwork di TOILETPAPER”.

Grazie al linguaggio dirompente di TOILETPAPER, da semplice supporto di protezione la cover si rivoluziona adattandosi al pieghevole: aperto, chiuso o in modalità Flex, Galaxy Z Flip5 diventa ancora più versatile, per un’esperienza su misura abbinata ad uno stile unico.

 

Disponibilità e prezzi

Le card TOILETPAPER x Samsung sono disponibili a partire dal 18 settembre sullo shop online diSamsung.it e in selezionati punti vendita di elettronica di consumo. Le card TOILETPAPER hanno un costo al pubblico di 14,90 euro per ciascun soggetto (Roses, Lip, Lipstick) mentre la cover FlipSuit Case di 49,90 euro. Gli smartphone Samsung Galaxy Z Flip5 sono invece già disponibili a partire da €1.249.

Ultime notizie