di Giuseppe Saieva di sabato 9 settembre 2023

NUOVO TRAILER DI MORTAL KOMBAT 1 MOSTRA JEAN-CLAUDE VAN DAMME

nuovo trailer

Warner Bros. Games ha mostrato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 in cui si può vedere un'anteprima dell'attore e artista marziale Jean-Claude Van Damme ( Bloodsport , Kickboxer) presente nel gioco . Il video presenta il gameplay in cui ritroviamo la voce e l'aspetto della star del cinema, incluso come parte della skin del personaggio giocabile Johnny Cage.

 

La skin Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (disponibile al lancio) è compresa nel Kombat Pack insieme all'accesso anticipato a sei nuovi personaggi giocabili come contenuti scaricabili (DLC), Quan Chi, Ermac, Takeda Takahashi, Peacemaker, Omni-Man e Patriota (tutti disponibili dopo il lancio), e a cinque nuovi combattenti Kameo (disponibili dopo il lancio). Il Kombat Pack è già disponibile per il preordine come parte di Mortal Kombat 1 Premium Edition e Kollector’s Edition.

Per guardare e condividere il trailer ufficiale Mortal Kombat 1 - Jean-Claude Van Damme, visita: https://www.youtube.com/watch? v=fO8wPLwRCao

Mortal Kombat 1 è l'ultimo capitolo dell'acclamato franchise di videogiochi Mortal Kombat sviluppato dal team pluripremiato di NetherRealm Studios e presenta un universo di Mortal Kombat rinnovato, con una storia inedita e una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici eroi e nemici. Il gioco offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e altri ancora, uniti a una schiera separata di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.

L'uscita di Mortal Kombat 1 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) è prevista per il 19 settembre 2023.

Altre Notizie: Mortal Kombat 1 - Trailer ufficiale ; Mortal Kombat 1 - Trailer ufficiale Lin Kuei; The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Terzo Trailer Ufficiale;
Ultime notizie