Giuseppe Saieva di 29 ago 2023

Mortal Kombat 1 - Trailer ufficiale

mortal kombat

WARNER BROS. GAMES REIMMAGINA L'ICONICO SPOT TELEVISIVO DEL 1993 DI MORTAL KOMBAT PER IL NUOVO TRAILER DI MORTAL KOMBAT 1

 

L'attore e produttore Dave Bautista partecipa al nuovo trailer di lancio di Mortal Kombat 1 dal titolo “Ce l'abbiamo nel sangue”

 

Arriva oggi da Warner Bros. Games un nuovissimo trailer di lancio di Mortal Kombat 1, l'ultimo capitolo dell'acclamato franchise di videogiochi sviluppato dal team pluripremiato di NetherRealm Studios e in uscita il 19 settembre. Il nuovo video, dal titolo " Ce l'abbiamo nel sangue ", è diretto da Tom Kuntz con la collaborazione del candidato all'Academy Award Matthew Libatique ( A Star Is Born ) e rende omaggio allo storico spot "Lunedì mortale" del 1993, che ha segnato un momento chiave per la serie.

Reimmaginando l'iconico spot televisivo andato in onda per la prima volta 30 anni fa, nel trailer l'attore e produttore Dave Bautista raduna gente di ogni ceto sociale e dà loro la forza di scatenare il proprio guerriero interiore. Il ruolo di Bautista rispecchia quello di Liu Kang in Mortal Kombat 1 , che ha creato e fatto rinascere l'universo di Mortal Kombat e che deve radunare i campioni dei vari regni per lottare e proteggere il suo sogno. 

" Ho ricordi nitidi dello spot originale, ricordo in particolare l'urlo iconico ", ha dichiarato Bautista . " È quel che ha dato inizio al mio percorso come fan di Mortal Kombat, che continua anche oggi dopo 30 anni. Sono entusiasta e onorato di far parte dell’eredità del gioco ”.   

Trovi il trailer di Mortal Kombat 1 “ Ce l'abbiamo nel sangue” qui:

 https://youtu.be/E0d_ODtokww

"Lo spot del 1993 ha segnato l’inizio di un percorso che ha visto i videogiochi che abbiamo creato entrare nelle case degli appassionati", ha dichiarato Ed Boon, Responsabile Creativo, NetherRealm Studios e cocreatore di Mortal Kombat. "È incredibile rendere omaggio a un momento così memorabile del passato di Mortal Kombat proprio mentre ci prepariamo a lanciare il nostro gioco più recente, Mortal Kombat 1".  

Mortal Kombat 1 è l'ultimo capitolo dell'acclamato franchise di videogiochi sviluppato dal team pluripremiato di NetherRealm Studios e presenta un universo di Mortal Kombat rinnovato, con una storia inedita e una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici eroi e nemici. Il gioco offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel e altri ancora, uniti a una schiera di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.

L'uscita di Mortal Kombat 1 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) è prevista per il 19 settembre. I combattenti Quan Chi, Ermac e Takeda, insieme ai lottatori ospiti Peacemaker, Omni-Man e Patriota, faranno parte del Kombat Pack, il DLC scaricabile dopo il lancio del gioco e già disponibile per il preordine come parte della Premium Edition di Mortal Kombat 1 e della Kollector's Edition. Tutti coloro che effettueranno il preordine di Mortal Kombat 1 riceveranno il personaggio giocabile Shang Tsung.

Altre Notizie: Mortal Kombat 1 Stagione 5: Tempeste adesso disponibile; Mortal Kombat 1 rivela un'anteprima del gameplay di Ermac; MORTAL KOMBAT 1: TRAILER RIVELA JOHN CENA PEACEMAKER;