di Giuseppe Saieva di mercoledì 6 settembre 2023

Junkworld è in arrivo su Apple Arcade

junkworld arrivo

Siate pronti al caos! Ironhide Game Studio, i creatori del pluripremiato franchise Kingdom Rush, è entusiasta di annunciare che Junkworld sarà lanciato il 22 settembre in esclusiva su Apple Arcade, il servizio di abbonamento di Apple che offre accesso illimitato a una collezione in continua evoluzione di oltre 200 titoli. I giocatori affronteranno avventure rocambolesche, terreni pericolosi e compagni ambigui in un nuovissimo gioco tower defense ambientato in un mondo ostile e post-apocalittico!

Mescolando sfide epiche, un gameplay affascinante e l'umorismo tipico di Ironhide, Junkworld permette ai giocatori di comandare un clan di scavenger attraverso paesaggi pericolosi come un deserto arido e una palude radioattiva, in una battaglia ricca di azione per la sopravvivenza.

I giocatori devono posizionare le torri in modo efficiente per abbattere i nemici, utilizzare carte tattiche con unità speciali e gadget, oltre ad addestrare stravaganti eroi. Le combinazioni migliori annienteranno innumerevoli ondate di nemici!

In Junkworld , la missione consiste nello sconfiggere l'Ordine attraverso quattro terreni differenti con diversi stage pieni di avventura, condizioni atmosferiche avverse, sfide imprevedibili e battaglie dal ritmo incalzante.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • 40+ card potenziabili:
  • 16 TORRI con skill speciali
  • 16 TATTICHE pronte per l’utilizzo
  • 9 EROI da schierare
  • 4 Differenti Terreni di gioco con:

- 80 stage della campagna

- 75 missioni speciali

- 70 Obiettivi

- Più di 30 nemici diversi, composti da 4 diverse fazioni nemiche e 4 boss fight originali

  • Enemy Intel System avanzato:
    • Fornisce informazioni sui punti di forza e di debolezza di ogni nemico che il giocatore incontrerà.
Junkworld sarà giocabile alla fine del mese su Apple Arcade tramite iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Altre Notizie: Junkworld è ora disponibile su Apple Arcade;
Ultime notizie