di Giuseppe Saieva di lunedì 28 agosto 2023

LG: DUE NUOVI MONITOR PER I GAMER 4K

nuovi monitor

LG AMPLIA ANCORA L'OFFERTA PER I GAMER: IN ARRIVO DUE NUOVI MONITOR 4K DELLA LINEA ULTRAGEAR

Perfetti per le console di ultima generazione come PS5 e Xbox Series X,i due nuovi monitor LG sono pensati per garantire esperienze di gioco sempre più immersive e avvincenti

LG Electronics amplia ulteriormente la sua offerta dedicata agli appassionati di gaming introducendo sul mercato italiano due nuovi monitor da gioco della linea UltraGear: i nuovi modelli - 27GR93U e 32GR93U – sono in grado di unire prestazioni straordinarie a un design studiato nei minimi dettagli per migliorare sempre di più l’esperienza di gioco degli appassionati.

Quello che i gamer ricercano, dai più esperti ai neofiti, sono infatti device che garantiscano loro di divertirsi e di sentirsi a tutti gli effetti dentro l’azione. Con questo nuovo lancio, LG ha puntato proprio sul grado di immersività dell’esperienza di gioco, una caratteristica che in questi due nuovi monitor UltraGear è garantita dalla risoluzione Ultra HD 4K (3840x2160), che regala immagini incredibilmente dettagliate e una velocità fuori dal comune: così il gaming passa davvero a un livello superiore.

Hy1rrhJ.th.jpg Hy1rgIa.th.jpg

I due nuovi modelli UltraGear – disponibili nelle varianti da 27 e 32 pollici – presentano un refresh rate fino a 144Hz grazie al supporto VRR (Variable Refresh Rate) e alla connessione HDMI 2.1 e DisplayPort: questo è ciò che rende i due nuovi monitor gaming LG il supporto perfetto per sfruttare appieno le console next-gen con giochi ancora più realistici.

Il pannello IPS è inoltre dotato di un tempo di riposta di appena 1 millisecondo (ms) Gray-to-Gray (GtG) che garantisce immagini incredibilmente reattive. La tecnologia IPS offre inoltre una copertura al 95% dello spazio colore DCI-P3, per un’eccezionale fedeltà cromatica garantita anche dallo standard VESA Display HDR™.

Le certificazioni NVIDIA G-SYNC Compatible e AMD FreeSync Premium fanno sì che l’esperienza di gioco sia quanto più scorrevole possibile; gli effetti tearing e stuttering sono infatti completamente eliminati e il movimento, anche nelle azioni più dinamiche ad alta risoluzione, risulta estremamente fluido.

I nuovi modelli UltraGear mantengono gli standard di comfort tipici della gamma; il design senza cornici su tre lati e l’illuminazione Hexagon Lighting con luci viola sul retro del display assicurano il massimo del coinvolgimento. È possibile poi regolare il monitor in altezza, inclinazione e pivot per assicurarsi la giusta postura e la massima comodità anche nelle sessioni di gaming più lunghe ed intense.

Con questi due nuovi ingressi, la gamma LG UltraGear si arricchisce ulteriormente e torna a stupire con le proprie prestazioni anche i gamer professionisti. Il modello 27GR93U è disponibile in anteprima su LG Online Shop al prezzo di €529 . La versione da 32” ( 32GR93U ) sarà invece disponibile a partire da fine settembre.

Altre Notizie: Fincantieri: Folgiero - 'focus subacquea - puntiamo a proteggere infrastrutture critiche'; Energia - Gallo (Italgas): Infrastrutture digitali fondamentali in transizione; G7 - Gallo (Italgas): Auspico si ascoltino tutte le voci per valutare tutte le soluzioni;
Ultime notizie