di Giuseppe Saieva di lunedì 28 agosto 2023

DAYMARE: 1994 SANDCASTLE - LONELINESS (ft. Cristina Scabbia)

daymare 1994

Leonardo Interactive presenta il main theme ufficiale di Daymare: Sandcastle 1994, con la partecipazione di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil

Leonardo Interactive, uno dei principali publisher italiani di videogiochi, è entusiasta di presentare l'uscita del Main Theme ufficiale di Daymare: 1994 Sandcastle, impreziosito dall'accattivante voce di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil che canta la canzone “ Loneliness ”, composta dall'autore italiano Alessandro Galdieri. Una canzone coinvolgente, disponibile dal 25 agosto 2023 sui principali negozi di musica online, destinata ad accompagnare i giocatori nel loro intenso viaggio attraverso il mondo post apocalittico di Daymare: 1994 Sandcastle, un'esperienza survival horror da batticuore. Sviluppato dal talentuoso team italiano di Invader Studios , Daymare: 1994 Sandcastle uscirà il 30 agosto 2023 su PC,Playstation e Xbox.

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=J4hazeUMTJk

All’ingresso dell'inquietante mondo di Daymare: 1994 Sandcastle, i giocatori saranno trasportati nell'anno 1994, dove un catastrofico incidente biologico ha trasformato una struttura di ricerca segreta in una zona da incubo piena di orrori indicibili. La canzone ufficiale rende l'atmosfera ancora più coinvolgente, grazie alla voce eccezionale di Cristina Scabbia, aumentando l'impatto emotivo e mantenendo i giocatori incollati alle loro sedie.

La collaborazione di Cristina Scabbia con Daymare: 1994 Sandcastle è stata per noi un'emozione assoluta ”, ha dichiarato Alessandro De Bianchi, Co-Founder e Head of Studio di Invader Studios e Game Director per Daymare: 1994 Sandcastle . “ Esplorando le profondità della sua voce evocativa e potente, Cristina ha colto alla perfezione le tante sfumature del gioco. Con la sua coinvolgente narrazione, questa avventura rivela un'intensa componente emotiva, sapientemente evidenziata da Cristina. La sua performance ha magistralmente messo in luce questa doppia anima del gioco, che si snoda tra elementi horror e suggestioni emozionali ”.

Cristina Scabbia, famosa per le sue performance suggestive e la potente presenza scenica, ha condiviso il suo entusiasmo per la collaborazione al progetto: " Quando i ragazzi di Invaders Studios mi hanno chiesto di interpretare la canzone ‘Loneliness’ per Daymare: 1994 Sandcastle, ho accettato con immensa gioia. Penso che ‘Loneliness’ sia una canzone molto struggente e incredibilmente evocativa, perfetta per abbracciare l'atmosfera del gioco e le emozioni del suo protagonista. Spero davvero che adorerete la solitudine tanto quanto me "!

" Daymare: 1994 Sandcastle è stato un per noi un progetto eccezionale, e siamo incredibilmente entusiasti di portare questo gioco ai giocatori di tutto il mondo ", ha aggiunto Leonardo Caltagirone, Fondatore di Leonardo Interactive . " L'aggiunta dello straordinario talento di Cristina Scabbia al Main Theme Ufficiale eleva l'esperienza di gioco complessiva, rafforzando il nostro impegno a fornire il meglio nell'intrattenimento survival horror ".

Preparatevi ad affrontare le vostre peggiori paure e immergetevi nel terrificante mondo di Daymare: 1994 Sandcastle mentre ascoltate l'accattivante voce di Cristina Scabbia. Leonardo Interactive invita tutti i giocatori e gli appassionati di musica a intraprendere questa agghiacciante avventura il 30 agosto 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, offrendo un viaggio indimenticabile nel regno dell'orrore psicologico.

Altre Notizie: Daymare: 1994 Sandcastle disponibile; DAYMARE: 1994 SANDCASTLE - Launch Trailer ; Daymare: 1994 Sandcastle - Presentato nuovo trailer ;
Ultime notizie