di Giuseppe Saieva di mercoledì 23 agosto 2023

Park Beyond - aggiornamento e un nuovo mondo

park beyond

Il 29 settembre ci sarà l'importante aggiornamento gratuito 2.0 perPark Beyond. L'aggiornamento includerà alcuni miglioramenti alle prestazioni, modifiche al flusso dei visitatori, una riprogettazione delle missioni, miglioramenti nella costruzione modulare e molto altro.

Ma soprattutto, sarà implementata l'attesa piattaforma di condivisione di parchi e prefabbricati potenziata da mod.io, consentendo così ai giocatori di condividere i loro parchi straordinari e i prefabbricati che hanno creato su ogni piattaforma e in tutto il mondo!

Infine, il 29 settembre segnerà anche il lancio del primo mondo a tema del gioco: Beyond eXtreme, che andrà ad aggiungere nuove missioni focalizzate sull'esplosivo personaggio di Blaize, due nuove flat ride, nuovi intrattenitori e oltre 250 oggetti per lo scenario. Con alcune attrazioni folli in stile anni '90, Beyond eXtreme si rivolge a tutti gli amanti dell'adrenalina disposti a rendere il proprio parco un paradiso per chi ama il brivido!

Per il nuovo trailer:

https://youtu.be/WynvZk8nOEc

Park Beyond è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Altre Notizie: DISPONIBILE LA PATCH GRATUITA 2.0 DI PARK BEYOND ; PARK BEYOND DISPONIBILE; Iniziata la Closed Beta Test di Park Beyond;
Ultime notizie