di Giuseppe Saieva di mercoledì 23 agosto 2023

moto g14 disponibile in Italia

moto disponibile

Motorola annuncia oggi l’arrivo sul mercato dell'ultimo membro della famiglia moto g, che aggiunge alla serie una nuova, confortevole ed elegante esperienza, grazie alla pelle vegana. Il nuovo moto g14 è un dispositivo economico che offre funzioni premium, distinguendosi dagli altri smartphone di fascia media presenti sul mercato.

moto g14 permette ai consumatori di godersi i propri contenuti preferiti con una nitidezza perfetta su un incredibile display Full HD+, vivendo un'esperienza audio coinvolgente, grazie agli altoparlanti stereo e alle tecnologie Dolby Atmos e Spatial Sound by Moto. Gli utenti potranno inoltre scattare foto straordinarie con l'avanzato sistema di fotocamere da 50MP1 e godere della finitura in pelle vegana in due fantastici colori disponibili per questo dispositivo di fascia media.

Incredibile display per un’esperienza audio coinvolgente

Con moto g14, gli utenti potranno godere di una visione nitida e completa in Full HD+, non raggiungibile con uno schermo HD+ standard. Inoltre, il display da 6,5" offre un rapporto di aspetto di 20:9, che permette all'utente un minore scorrimento e una maggiore visibilità. Grazie al design Hole-in-Display (HiD) e alla riduzione delle cornici, moto g14 offre anche più spazio per lavorare e giocare.

moto disponibile

I consumatori potranno ascoltare i bassi e le voci potenziati attraverso gli altoparlanti stereo, senza alcuna interferenza, immergendosi così nel suono multidimensionale di Dolby Atmos®. Inoltre, gli utenti potranno sentire il suono diffondersi intorno a loro grazie allo Spatial Sound by Moto: che si tratti dunque di un potente altoparlante o di un auricolare, la qualità del suono sarà sempre straordinaria.Sistema di videocamera avanzato e design di ottima qualità

moto g14 è dotato di un sensore da 50MP1 che fornisce foto dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il sistema della fotocamera principale è dotato di tecnologia Quad Pixel per una sensibilità quattro volte migliore in condizioni di scarsa luminosità, che si traduce in immagini più nitide e brillanti. moto g14 è dotato anche di una fotocamera Macro Vision che consente agli utenti di avvicinarsi al soggetto in modo da vedere alcuni dettagli che non si notano con l'obiettivo standard. Inoltre, la fotocamera frontale da 8MP, garantisce selfie già pronti per essere postati, grazie alla modalità Face Beauty che migliora le foto in modo automatico.

Il nuovo dispositivo Motorola offre uno stile ricercato a un prezzo accessibile. moto g14 è realizzato con materiali di alta qualità e include un'edizione speciale in pelle vegana per un look e una sensazione premium, morbida al tatto e resistente alle impronte. Questa versione è disponibile nei colori Pale Lilac e Butter Cream2. Inoltre, è possibile scegliere tra due versioni di colore standard: Steel Gray e Sky Blue. moto g14 è, inoltre, dotato di un design idrorepellente3 in grado di proteggerlo da schizzi e versamenti.Potenti prestazioni garantite da un'eccezionale batteria

moto g14 è dotato di un potente processore octa-core che garantisce la massima potenza; quest’ultimo consente di migliorare le prestazioni, dalle chat video coinvolgenti alle funzionalità fotografiche AI avanzate. Con 4 GB di RAM, il dispositivo risponde istantaneamente ad ogni tocco, sfioramento e strisciata. moto g14 è dotato di uno spazio di archiviazione integrato fino a 128 GB e dispone inoltre di memoria UFS2.2 con velocità di lettura e scrittura elevate, per cui l'installazione e l'apertura delle app richiedono un tempo minore.

moto disponibile

Il dispositivo è dotato di una batteria da 5000 mAh, per cui non è necessario preoccuparsi dell'alimentazione. Gli utenti possono ascoltare le playlist più a lungo, guardare una serie in streaming oppure videochattare con gli amici per ore e ore6. Se ciò non bastasse, moto g14 è anche compatibile con la ricarica TurboPowerTM a 15W, per garantire agli utenti di non perdersi nemmeno un'ora di divertimento sperimentando l'impeccabile display e le impressionanti funzioni audio. 7

DisponibilitàIl nuovo moto g14 sarà disponibile in Italia a partire da giovedì 24 agosto al prezzo di 149,90€, nelle colorazioni Pale Lilac, Butter Cream, Steel Gray e Sky Blue presso gli ecommerce e nelle colorazioni Steel Gray e Sky Blue presso i punti vendita fisici e il flagship store di Spazio Lenovo (Corso Matteotti, 10 – Milano).
Ultime notizie