Shadow of the Ninja – Reborn - prime notizie sull'uscita

Natsume Atari Inc. e ININ sono lieti di annunciare che un nuovo titolo, "Shadow of the Ninja - Reborn", è attualmente in produzione. Sulla scia del titolo di successo dello scorso anno, Pocky & Rocky Reshrined, che ha venduto più di 150.000 unità in tutto il mondo, questo è il quarto remake in stile 16 bit di TENGO PROJECT.
Puoi goderti il primo teaser trailer qui
Leggendaria azione simultanea per due giocatori!
Acclamato gioco d'azione ninja 2D a scorrimento laterale con modalità di gioco a due giocatori.Scegli tra il personaggio maschile o femminile e collabora per sconfiggere nemici.
Qualità pixel art incredibilmente dettagliata! L'impegno per la pixel art in stile 16 bit sarà nuovamente visibile in quest'ultima versione.
Iku Mizutani è tornato a bordo!
Mr. Mizutani, che ha creato la colonna sonora di Natsume per la versione originale di questo titolo così come per le serie Shatterhand e Medarot, è stato confermato per questo nuovo progetto.I giocatori apprezzeranno i suoi rinomati e le melodie a 16 bit dal ritmo incalzante!
La produzione dinamica si occupa ancora una volta della grafica!
Come per l'originale degli anni '90, la grafica chiave e le illustrazioni dei personaggi saranno gestite da Dynamic Production.
Titolo: Shadow of the Ninja - Reborn
Data di rilascio: primavera 2024
Piattaforme supportate: Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam.
Lingue supportate (9 lingue): giapponese, inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, coreano, cinese semplificato e tradizionale.
Shadow of the Ninja Reborn uscita il 29 agosto
È ufficiale: Shadow of the Ninja Reborn si fa strada su tutte le console per la sua uscita globale il 29 agosto 2024! Due eroi emergono dall'ombra.