Shadow of the Ninja – Reborn - prime notizie sull'uscita

shadow ninja

Natsume Atari Inc. e ININ sono lieti di annunciare che un nuovo titolo, "Shadow of the Ninja - Reborn", è attualmente in produzione. Sulla scia del titolo di successo dello scorso anno, Pocky & Rocky Reshrined, che ha venduto più di 150.000 unità in tutto il mondo, questo è il quarto remake in stile 16 bit di TENGO PROJECT.

Leggi anche Shadow of the Ninja Reborn uscita il 29 agosto

Puoi goderti il primo teaser trailer qui

Leggendaria azione simultanea per due giocatori!

Acclamato gioco d'azione ninja 2D a scorrimento laterale con modalità di gioco a due giocatori.Scegli tra il personaggio maschile o femminile e collabora per sconfiggere nemici.

Qualità pixel art incredibilmente dettagliata! L'impegno per la pixel art in stile 16 bit sarà nuovamente visibile in quest'ultima versione.

Iku Mizutani è tornato a bordo!

Mr. Mizutani, che ha creato la colonna sonora di Natsume per la versione originale di questo titolo così come per le serie Shatterhand e Medarot, è stato confermato per questo nuovo progetto.I giocatori apprezzeranno i suoi rinomati e le melodie a 16 bit dal ritmo incalzante!

La produzione dinamica si occupa ancora una volta della grafica!

Come per l'originale degli anni '90, la grafica chiave e le illustrazioni dei personaggi saranno gestite da Dynamic Production.

Shadow of the Ninja – Reborn - prime notizie sull

Titolo: Shadow of the Ninja - Reborn

Data di rilascio: primavera 2024

Piattaforme supportate: Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam.

Lingue supportate (9 lingue): giapponese, inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, coreano, cinese semplificato e tradizionale.