POKÉMON E RINASCENTE PRESENTANO UNA INIZIATIVA NELLA CITTÀ ETERNA

La partnership tra The Pokémon Company International e Rinascente continua con una nuova ed entusiasmante conquista del flagship store della catena a Roma , dal 29 agosto al 2 ottobre 2023 . Questa nuova collaborazione immersiva del marchio Pokémon prenderà vita nel negozio di Via del Tritone , proprio a due passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna, nel cuore di Roma : qui i fan potranno ammirare le esposizioni targate Pokémon nelle gallerie affacciate sull’atrio del negozio, oltre a uno spazio pop-up esclusivo del marchio, situato nell’area espositiva al piano interrato. Con questa iniziativa nella Città Eterna, i Pokémon sono pronti a festeggiare il ritorno a scuola e a fare una sorpresa ai fan di tutte le età. Il negozio sarà interamente allestito a tema, con installazioni nelle sette vetrine di Via del Tritone dedicate ai tre settori chiave del marchio: il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ( GCC ), i videogiochi della console Nintendo Switch e i giocattoli . Dentro il negozio, presso l’area espositiva (uno spazio di 350 metri quadri situato al piano interrato, destinato a eventi, esposizioni e al design) troveremo questa fantastica installazione: un tributo in puro stile Pokémon alla Città Eterna , che offrirà l’opportunità di scattare foto memorabili oltre a mostrare un’ampia gamma di prodotti Pokémon da scoprire e acquistare. I fan potranno trovare i nuovi videogiochi della console Nintendo Switch e i prodotti del GCC Pokémon , oltre ai giocattoli Pokémon più nuovi , tra cui gli Squishmallows tutti da strizzare di Pikachu e Gengar firmati Jazwares e distribuiti da ReiToys . Inoltre, sarà possibile ammirare la collezione esclusiva del brand italiano di streetwear Dolly Noire , con i suoi prodotti dedicati alla regione di Kanto, tra cui T-shirt, felpe e accessori. Saranno inoltre disponibili dei prodotti dedicati al ritorno a scuola ( Seven ), Mega Construx ( Mattel ), tazze ( Abysse ), zaini 3D ( CyP ), oltre ad abbigliamento e accessori per bambini ( Difuzed ). Sono tantissime le sorprese in serbo per gli Allenatori di Pokémon al flagship store: qui i fan potranno trovare dei tavoli dove sfidare i propri amici a una partita amichevole del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e delle console Nintendo Switch per provare i nuovi videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto , pubblicati nel novembre 2022. Lo spazio offrirà un tributo speciale ai 60 metri dell’antico acquedotto che si trova nell’area espositiva, con una scultura 3D degli archi e un affascinante scenario di vita subacquea del mondo Pokémon . Come se ciò non bastasse, i fan potranno aspettarsi una visita speciale da Pikachu in persona , che si farà vivo nel fine settimana del 9 e 10 settembre 2023 . Pikachu sarà pronto a intrattenere i visitatori del negozio e renderà un omaggio speciale alla città: quando sei a Roma, fai come i Romani! Mathieu Galante , licensing director di The Pokémon Company International , ha commentato: “Pokémon è felice di continuare la nostra collaborazione con Rinascente, grazie a questa nuova esperienza immersiva presso il prestigioso flagship store della capitale. Ci sono un sacco di fan del mondo Pokémon in Italia, e avere la possibilità di interagirci tramite un’esperienza così divertente e coinvolgente è da sempre una delle nostre priorità”.
The Pokémon Company International vendite alle stelle in Europa
NELL’ANNO DEL 25° ANNIVERSARIO, VENDITE ALLE STELLE IN EUROPA PER THE POKÉMON COMPANY INTERNATIONAL CON IL GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI E I GIOCATTOLIOggi The Pokémon Company International ha svelato come il 2021 sia stato un anno fantastico per le vendite, che hanno registrato un aumento significativo in tutta Europa sia per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) che per i giocattoli, in coincidenza con il 25° anniversario dell’azienda.