di Giuseppe Saieva di giovedì 27 luglio 2023

2K svela le novità relative a NBA 2K24

svela novità

Oggi 2K, attraverso i suoi social media, ha condiviso il calendario degli annunci di gioco che si susseguiranno  durante questo mese prima dell'uscita di NBA 2K24, programmata per l'8 settembre.  

A partire dalla settimana del 14 agosto, verranno svelati ulteriori dettagli su tutti gli aggiornamenti e le  novità del gioco, tra cui:  

I controlli di gioco saranno caratterizzati da un'attenzione particolare per la meccanica e per la cura  dei dettagli, compresi i controlli di Difesa interna e le Combo palleggio rinnovati, al fine di ottenere una migliore azione di gioco basata su abilità ed efficacia. 

La mia CARRIERA si presenterà in una versione più lineare rispetto al passato, con un'azione realistica e infinite opzioni personalizzabili per Il mio GIOCATORE.  

La Città* presenterà una struttura completamente rinnovata, ricca di missioni secondarie opzionali  e un’avvincente gara di streetball. 

MyTEAM tornerà con una serie di miglioramenti significativi, tra cui la nuova modalità Tetto  salariale, pur mantenendo la sua impronta competitiva. 

Restate connessi, ulteriori dettagli arriveranno a metà agosto.  

Altre Notizie: NBA 2K24 Stagione 6 a partire dal 5 aprile ; NBA 2K24 - MyTEAM Mobile; NBA 2K24- Stagione 5;