di Zazoom di domenica 23 luglio 2023

Belen Rodriguez lascia Mediaset: Sorpresa! Nuovo progetto con il gruppo Discovery

belen rodriguez

Un inatteso colpo di scena nel mondo della TV: Belen Rodriguez, dopo l'addio a Mediaset, sembra fare il grande salto verso il gruppo Discovery. La notizia arriva come l'ultima di una serie di indiscrezioni lanciate da Dagospia riguardo al mondo dello spettacolo, tra cui il possibile ingresso di Cesara Buonamici nello studio del Grande Fratello Vip. Anche se al momento non confermata ufficialmente, l'opzione riguardante Belen sembra essere quanto meno plausibile.

La showgirl ha concluso la sua esperienza di conduzione a "Le Iene" nella scorsa stagione, realizzando uno dei suoi sogni nel cassetto. A settembre, per la prima volta dopo diversi anni, non sarà più presente nemmeno nella conduzione di "Tu Sì Que Vales", il programma di fascino curato da Maria De Filippi. Allora, dove vedremo uno dei volti più chiacchierati della TV? Belen sarà nel cast di "Celebrity Hunted", il format di Amazon Prime Video disponibile in streaming dal 2014, dove dovrebbe partecipare in coppia con la sorella Cecilia.

Ma non è tutto. Secondo quanto trapelato dalle informazioni di Alberto Dandolo per Dagospia, sembra che per Belen sia già pronto un nuovo progetto e un contratto con il gruppo Discovery. "È una showgirl notissima. Ha lasciato ben due programmi di successo a Mediaset e si parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery", si legge sul sito.

Con la sua uscita da "Le Iene", Veronica Gentili subentrerà al suo posto, già giornalista Mediaset, per dare al programma un taglio più informativo. Dopo una serie di voci riguardo alla sua partenza, Belen ha voluto intervenire sui social per ringraziare personalmente l'azienda: "Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in questi anni, per le parole che ha sempre pronunciato per me", ha fatto sapere. Un ringraziamento speciale è stato riservato a Maria De Filippi, "per tutti i consigli e per l'opportunità di esprimere me stessa". Infine, la showgirl ha espresso l'auspicio di un ritorno: "Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci".

Altre Notizie: Napoli-Roma 2-2 - Abraham salva De Rossi dopo la rimonta azzurra; Scudetto Inter - lo striscione di Dumfries contro Theo Hernandez; Giorgia Meloni - Mantovano: Mai a rischio la sua sicurezza;
Ultime notizie