di Giuseppe Saieva di venerdì 21 luglio 2023

Diablo IV: la Stagione degli Abietti è disponibile

diablo stagione

La prima Stagione nel grande elenco di contenuti a lungo termine di Diablo IV, laStagione degli Abietti, da oggi è ufficialmente disponibile! A Sanctuarium si potranno affrontare i nuovi, pericolosimostri Abietti e allearsi con un ex sacerdote della Cattedrale della Luce,Cormond, per catturare i loro Cuori Abietti e sfruttarne il potere a proprio vantaggio. A partire da questa Stagione, prende il via anche al primissimoPercorso Stagionale e Pass Battaglia in cui chiunque potrà ottenere Favore e potenziamenti stagionali semplicemente giocando, oppure oggetti cosmetici scegliendo di acquistare la componente a pagamento del Pass Battaglia.

Le Stagioni danno la possibilità a giocatori e giocatrici di iniziare da capo il Percorso Stagionale con le funzionalità e meccaniche di gioco appena aggiunte:

  • Partendo dallo stesso livello, giocatori e giocatrici possono provare nuove classi e configurazioni che hanno attirato la loro attenzione, oppure affrontare il viaggio lungo la Stagione con la loro combinazione preferita di classe e configurazione, provando le meccaniche stagionali per una nuova esperienza.
  • Per far salire di livello un nuovo personaggio non è necessario ricominciare da zero, dato che la fama ottenuta scoprendo la mappa e i benefici ottenuti dagli Altari di Lilith vengono conservati. Per assicurarti che la Fama si trasferisca al tuo personaggio stagionale, accedi con il tuo personaggio eterno che ha fatto i progressi maggiori.
  • Se hai sbloccato la cavalcatura, potrai usarla immediatamente con il tuo nuovo personaggio.
  • Al termine di ogni Stagione, i personaggi saranno trasferiti nel Regno Eterno, da cui potrai accedervi in via permanente.

 

Oggi, venerdì 21 luglio, è in programma una nuova Campfire Chat, in cui verranno discusse le recenti modifiche alla patch 1.1.0.

 

Il Pass Battaglia Premium della Stagione 1 è già incluso nella Digital Deluxe Edition di Diablo IV, mentre chi ha acquistato la Ultimate Edition ha invece già a disposizione il Pass Battaglia accelerato, che include lo sblocco del Pass Battaglia Premium più 20 salti di grado e un oggetto cosmetico.

Altre Notizie: Diablo IV: PTR disponibile; Diablo IV arriva su Xbox Game Pass; Diablo IV: arriva il Ray Tracing e torna il weekend Benedizione della Madre;
Ultime notizie