di Giuseppe Saieva di mercoledì 5 luglio 2023

Lost in Play versione mobile è dietro l'angolo

lost play

Un’avvincente avventura puzzle punta-e-clicca per tutti!

Happy Juice Games è felice di annunciare alcune notizie succose sul loro gioco di avventura Lost in Play. Candidato “The Family Game of the Year” e vincitore di numerosi premi, ha ricevuto un feedback estremamente positivo nella sua versione Steam e Nintendo Switch . Ora, in collaborazione con l'editore Snapbreak Games, Lost in Play sarà disponibile anche su Google Play e App Store.

"Volevamo lavorare con studi di talento nella nicchia dei puzzle/avventure e l'opportunità di pubblicare il pluripremiato gioco di Happy Juice “Lost in Play” per dispositivi mobili e tablet segna una nuova pietra miliare per la nostra azienda". - commenta Kristoffer Nählstedt, CEO e fondatore di Snapbreak Games.

Scopri l'ultimo trailer di Lost in Play: https://www.youtube.com/watch? v=xg2d2p-DU60

Lost in Play ti invita in una magica, bizzarra e nostalgica avventura! Segui il viaggio di due fratelli, Toto e Gal, che attraversano regni surreali e stringono legami con creature straordinarie. Persi nella loro immaginazione, Toto e Gal devono restare uniti per risolvere enigmi unici e tornare a casa. È un viaggio edificante e magico che evocherà un senso di nostalgia e ti riporterà ai giorni spensierati delle avventure giovanili.

Lost in Play è una storia avvincente e adatta a tutti. Vivi e respira personaggi cartooneschi simili a quelli dei moderni cartoni animati che guardiamo oggi, o che si guardavano al sabato mattina da bambini con cui molti di noi sono cresciuti. La qualità dei puzzle e le immagini vivaci affascineranno e offriranno un piacevole momento per tutta la famiglia.

Caratteristiche di Lost in Play:

  • Una misteriosa avventura rompicapo animata con incredibili immagini in stile cartone animato.
  • Magiche e splendide creature ovunque. 
  • Nessun testo o dialogo: tutto viene comunicato visivamente in modo accattivante e universale.
  • Ispirazione da programmi TV come Gravity Falls, Hilda e Over the Garden Wall.
  • Una varietà di attività uniche e creative a cui prendere parte: gioca a carte con i goblin, crea un drago e insegna a volare a una pecora.
  • Più di 30 unici puzzle e minigiochi.

Lost in Play verrà lanciato su Google Play e App Store mercoledì 12 luglio 2023.

Pre-registrati per Lost in Play su Google Play: https://play.google.com/store/ apps/details?id=com.snapbreak. labbro

Pre-registrati per Lost in Play su App Store: https://apps.apple.com/us/app/ perso-in-gioco/id6449434958? piattaforma=iphone

Altre Notizie: Lost in Play rilasciato su mobile;
Ultime notizie