di Giuseppe Saieva di venerdì 30 giugno 2023

Everybody 1-2-Switch! la festa inizia oggi

everybody switch
In perfetta sintonia con lo spirito di  Nintendo , a partire dal  30 giugno  il divertimento in compagnia avrà un nuovo sinonimo ed è  Everybody 1-2-Switch!  L’ultimo  party- game  del colosso nipponico dei videogiochi, con un approccio innovativo al gioco multiplayer, permetterà ai festaioli di tutte le età e con diverse esperienze videoludiche di divertirsi insieme, creando momenti indimenticabili di convivialità. Il gioco sfrutta appieno le funzionalità innovative della console  Nintendo Switch , consentendo ai giocatori di fare festa in modi mai visti prima con  17 minigiochi  pensati per far risplendere l’unicità dei controller  Joy-Con  e non solo! Da oggi, infatti, per  100 persone  nello stesso momento, sarà possibile prendere parte alla partita con il proprio  smartphone  semplicemente inquadrando un  QR Code  e seguendo le intuitive istruzioni fornite da  Horace , l’eccentrico presentatore che guiderà i giocatori di  Everybody 1-2-Switch!  aprendo il sipario sul divertimento.

 

Tra classici intramontabili e nuove proposte, qualsiasi occasione è buona per radunare amici e parenti e lanciarsi in sfide coinvolgenti e sempre diverse grazie ai minigiochi di Everybody 1-2-Switch! La  modalità Joy-Con  permetterà di giocare fino a  8 giocatori  in  due squadre  per scoprire chi ha l’affinità migliore gonfiando alla perfezione dei  Palloncini , gareggiando schiena contro schiena in  Colpi Bassi , correndo verso la vittoria in una  Staffetta 400m , affrontando l’avversario in un  Duello Samurai  o giocando d’intuito a  Nascondino Joy-Con . Per animare le feste più numerose, inoltre, il divertimento è assicurato grazie alla  modalità smartphone  che coinvolge  da 2 a 100 persone  in  2 gruppi  per vivere il pieno potenziale di questa esperienza interattiva unica e inimitabile. Tutti insieme appassionatamente, si potrà giocare a  Bingo , prendere ordinazioni e rispondere alle domande di  Gusti Giusti , fotografare l’ambiente per immortalare  Tutti i Colori  o, ancora, scovare gli investitori più astuti in un’appassionante  Questo .

 

Per soddisfare le esigenze di tutti, sono previsti anche dei minigiochi compatibili sia con i Joy-Con sia con gli smartphone: dal mitico  Un, Due, Tre, Stella!  a domande di  Cultura Generale , arrivando a sfide di agilità tipiche di un  Ninja  e alle esperienze mistiche con gli  UFO . E poi il  Salto della Corda  e  gli  Squat , le gare culinarie da veri  Chef  e l’intramontabile gioco delle  Sedie Musicali . Tutti ingredienti che non potranno più mancare in un party che si rispetti. I più abili di ogni round faranno guadagnare punti alla propria squadra in base alla posizione in classifica e come da tradizione, il team che conquisterà il maggior numero di punti si aggiudicherà la meritata vittoria. Per i più competitivi sono inoltre previste  modalità singole  che metteranno tutti contro tutti: ci pensano  Festa Bingo  e  Mix di Domande : la sfida definitiva che permetterà di personalizzare i quesiti per adattarli letteralmente a ogni occasione!

 

Everybody 1-2-Switch! , disponibile dal  30 giugno  solo su  Nintendo Switch,  è pronto a trasformare le feste, le riunioni di famiglia e gli eventi in esperienze indimenticabili. Un’unica console per garantire il divertimento fino a  100 persone  e stravolgere per sempre il concetto dello “stare insieme”!

Altre Notizie: Everybody 1-2-Switch! - nuovi dettagli;
Ultime notizie