di Giuseppe Saieva di venerdì 30 giugno 2023

Bear & Breakfast per Nintendo Switch è disponibile

bear breakfast

iam8bit e il suo partner di distribuzione Skybound Games, insieme allo  sviluppatore Gummy Cat e all'editore Armor Games Studios, hanno annunciato che l’edizione fisica di Bear  & Breakfast per Nintendo Switch è disponibile al preordine. 

I fan potranno finalmente mettere le zampe sull'edizione fisica di questo gioco apprezzatissimo per il suo  stile grafico accattivante e per il gameplay spensierato da veri orsi!

Potrete apprezzare il trailer  qui.

I giocatori possono così dare vita al loro bed and breakfast. Il gioco contiene cinque cartoline premium, il codice per scaricare la colonna sonora ufficiale del gioco ed una originale copertina reversibile.

L'edizione esclusiva di iam8bit include divertenti accessori, come una chiave del motel con l'orso manager  del gioco, un'esclusiva copertina reversibile realizzata da cobcris, e un codice per scaricare la colonna  sonora.

L’uscita nei negozi dell'edizione retail è fissata al 5 settembre 2023, mentre la iam8bit Exclusive Edition e il  vinile arriveranno a fine 2023.

Con una valutazione positiva del 91% su Steam, e candidato alla Selezione ufficiale del Day of the Devs del  2022, Bear & Breakfast è un gioco allegro e piacevole con sfumature misteriose. 

I giocatori possono vivere il loro sogno di essere proprietari di un bed and breakfast decorandolo in ogni suo  aspetto, espandendo l'attività, e addentrandosi nei misteri della foresta circostante, mentre faranno bene  ad evitare i turisti poco abituati agli orsi!
Altre Notizie: Bear & Breakfast, disponibile;
Ultime notizie