GeForce RTX 4060 è ora disponibile

È ora disponibile un nuovo Game Ready driver
E ancora più giochi potenziati dal DLSS
NVIDIA annuncia oggi la disponibilità della nuova GeForce RTX 4060 presso i principali rivenditori e negozi, a partire da 335 Euro, insieme all’annuncio del nuovo Game Ready Driver per la GeForce RTX 4060.
In aggiunta, NVIDIA annuncia che Stranded: Alien Dawn e TIMEBREAKER, sono ora disponibili con il supporto del DLSS.
GeForce RTX 4060 disponibile ora
NVIDIA ha lanciato nel mese di maggio la GeForce RTX 4060, oggi in vendita a partire da 335 Euro.
Per tutti coloro che giocano con GPU di precedenti generazioni, l'architettura Ada Lovelace di NVIDIA - cuore pulsante della GeForce RTX 4060 - offre uno straordinario salto in avanti, sia in termini di prestazioni in gaming – moltiplicate grazie al DLSS 3 potenziato dall’IA – sia in tutte le app creative. Inoltre, grazie all'efficienza dell'architettura Ada Lovelace, il consumo di energia è sensibilmente ridotto , la scheda grafica è più silenziosa e fresca e le ventole funzionano a velocità più bassa o addirittura al minimo . Le menti più creative apprezzeranno anche l' NV Encoder di ottava generazione con supporto AV1.
Driver Game Ready per GeForce RTX 4060
Il nostro ultimo driver è Game Ready per tutte le GeForce RTX 4060, il nuovo membro della famiglia GeForce RTX Serie 40.
Nuovi giochi DLSS
L'entusiasmo legato alla tecnologia DLSS continua a crescere, con l'aggiunta di un paio di nuovi titoli disponibili con il moltiplicatore di prestazioni basato sull'intelligenza artificiale di NVIDIA:
- Stranded: Alien Dawn (disponibile ora con DLSS 2)
- TIME BREAKER (disponibile ora con DLSS 2 e ray-tracing)
Informazioni sui Game Ready driver
I driver GeForce Game Ready offrono la migliore esperienza per i vostri giochi preferiti, perché sono stati finemente messi a punto in collaborazione con gli sviluppatori e ampiamente testati su migliaia di configurazioni hardware di desktop e laptop per ottenere il massimo delle prestazioni e dell'affidabilità.
Il programma Game Ready Driver di NVIDIA è stato progettato da zero come metodo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Questo programma crea una sinergia con gli sviluppatori di giochi, stabilendo una cadenza regolare di scambio di build di gioco e driver pre-release. Lavoriamo insieme per trovare ottimizzazioni e risolvere problemi e iteriamo le build, di conseguenza, per garantire che sia il gioco che il driver Game Ready offrano la massima qualità e le migliori prestazioni al momento del lancio.
Link correlati:
Driver Game Ready su GeForce.com:
https://www.nvidia.com/en-gb/
GeForce RTX 4600 + giochi DLSS su GeForce.com:
https://www.nvidia.com/en-gb/
(video) Confronto tra prestazioni e Potenza di GeForce RTX 4060:
https://www.youtube.com/watch?ASUS GeForce RTX 4060 e 4060 Ti
ASUS svela le nuove schede grafiche GeForce RTX 4060 e GeForce RTX 4060 TiLe nuove versioni ROG Strix, TUF Gaming e ASUS Dual rendono accessibile laserie NVIDIA 40 a un numero sempre più ampio di gamerPUNTI CHIAVE·ROG Strix GeForce RTX 4060 Ti: è una scheda video compatta, lunga 311,4 mm; assicura un volume d'aria superiore del 21% rispetto ai modelli precedenti; è alimentata da un singolo cavo PCIe ad 8 pin·TUF Gaming GeForce RTX 4060 Ti: è lunga solo 300 mm, la soluzione ideale per assicurare la massima compatibilità con un'ampia gamma di case; è dotata di condensatori di grado militare per un funzionamento affidabile nel tempo·ASUS Dual GeForce RTX 4060 Ti: disponibile in due varianti di colore, Standard Black e White Edition, e lunga appena 227 mm, si rivolge soprattutto a chi desidera realizzare un PC gaming aggiornato, ma dal minimo ingombro.
La famiglia GeForce RTX 4060 è finalmente arrivata
La rivoluzionaria architettura Ada Lovelace di NVIDIA è ancora più accessibile ai giocatori di tutto il mondo!
Super
potenziate dall'intelligenza artificiale, le nuove GPU garantiscono il
doppio della potenza rispetto alle ultime console di gioco
NVIDIA è lieta di annunciare oggi l’arrivo della famiglia di GPU
GeForce RTX 4060 di cui fanno parte due schede grafiche che
offrono tutti i progressi e le novità apportate dall'architettura
NVIDIA Ada Lovelace - tra cui il rendering neurale
DLSS 3 e le tecnologie di ray-tracing di terza generazione ad alto frame rate – tutto ciò a partire da soli €335.