di Giuseppe Saieva di venerdì 23 giugno 2023

Twitch - arriva Hype Chat

twitch arriva

Twitch arriva un nuovo modo di distinguersi nella chat: Hype Chat!

Per poter permettere agli spettatori di farsi notare dai propri streamer preferiti durante le live, Twitch ha introdotto un nuovo strumento che permette di mostrare in primo piano i propri messaggi nella chat.

La nuova funzione si chiama Hype Chat , e consente agli spettatori di acquistare direttamente dei messaggi affinché siano fissati in primo piano in cima alla chat.

Ecco alcuni dettagli:

  • Con Hype Chat, il pubblico potrà acquistare messaggi della chat per un importo compreso tra $1 e $500 (ogni streamer può impostare il proprio minimo fino a $100): i messaggi acquistati verranno fissati in primo piano in cima alla chat.
  • La durata, il numero di caratteri e il design del messaggio in primo piano dipenderanno dall’importo speso dallo spettatore: gli Hype Chat di maggior valore rimarranno in cima alla chat più a lungo e avranno un design più evidente.
  • Gli Hype Chat si aggiungeranno alle funzionalità di monetizzazione esistenti come bit, abbonamenti e abbonamenti regalo.

Altre Notizie: TWITCH - arriva il Round Bonus di fine anno; Twitch - ecco il Recap del 2023; UNA SFIDA TWITCH PER CELEBRARE IL CONTROLLER REV5 PER PS5;
Ultime notizie