di Giuseppe Saieva di martedì 20 giugno 2023

Harry Potter: Scopri la Magia disponibile dal 27 giugno

harry potter

WARNER BROS. GAMES E NETEASE ANNUNCIANO CHE HARRY POTTER: SCOPRI LA MAGIA SARÀ DISPONIBILE GLOBALMENTE DAL 27 GIUGNO

Warner Bros. Games e NetEase Inc. hanno annunciato che Harry Potter: Scopri la Magia sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 giugno 2023 e hanno presentato un nuovo trailer di gioco che mostra le emozionanti avventure che i giocatori affronteranno nel contesto di una storia inedita, ambientata dieci anni dopo la Battaglia di Hogwarts. Il tutto impreziosito da uno splendido stile grafico davvero unico. Questo attesissimo gioco di ruolo di carte collezionabili free-to-play sarà disponibile per dispositivi Android e iOS ed è già possibile effettuare la pre-iscrizione per ricevere ricompense esclusive all'uscita del titolo.

Co-sviluppato e co-pubblicato da Warner Bros. Games e NetEase Games, Harry Potter: Scopri la Magia sarà il prossimo titolo in uscita in tutto il mondo per Portkey Games, l'etichetta sotto cui sono pubblicati esperienze per dispositivi mobili e videogiochi ispirati al mondo magico in cui il giocatore è al centro di un'avventura personale.

Harry Potter: Scopri la Magia è un gioco immersivo free-to-play a base di sfide magiche dove carte collezionabili (CCG) e gioco online di massa (MMO) si mescolano con le modalità del gioco ruolo strategico (RPG). I giocatori ripercorreranno tutte le tappe fondamentali di uno studente di Hogwarts, come l'assegnazione a una Casa, le lezioni con professori nuovi e noti, l'esplorazione della Foresta Proibita, le serate con gli amici nella Sala da ballo e molto altro ancora.

Man mano che avanzano, i giocatori impareranno incantesimi da lanciare in forma di carte. I giocatori dovranno capire come controllare questi incantesimi, elaborare strategie uniche e formare combinazioni vincenti (imparando cosa sia meglio lanciare e quando), mentre si cimentano in prove sempre più ardue, sfidando altri giocatori a duello e padroneggiando la magia in un glorioso viaggio magico tutto loro.

Il trailer di gioco è disponibile a questo link: https://youtu.be/GnZLrcVebBA

Altre Notizie: Harry Potter: Scopri la Magia disponibile da oggi ;
Ultime notizie