di Giuseppe Saieva di venerdì 16 giugno 2023

Halo Infinite Stagione 4: modalità Infection e molto altro

halo infinite

Halo Infinite Stagione 4: il team di sviluppo di 343 Industries racconta la modalità Infection e molto altro

I membri del team di sviluppo di 343 Industries hanno rilasciato un’intervista tramite Xbox Wire per condividere ulteriori dettagli sulle nuove funzionalità e sui contenuti in arrivo su Halo Infinite con il lancio della Stagione 4: Infection il 20 giugno. L’intervista ha toccato argomenti come:

 

  • Modalità Infection – Joe McDonagh, Product Owner ci parla della storia di questa modalità e di come appare in Halo Infinite, mentre l'UI Designer Branden League condivide i suoi consigli per il successo.
  • Mappe – Il Level Designer Cliff Schuldt spiega come le nuove mappe supportano la modalità Infection.
  • Modalità Forge – Il Lead Designer di Forge Michael Schorr parla dei prossimi tool e analizza le modalità create per i giocatori che si imbatteranno nella modalità infection.
  • Live Service – Sean Baron, il responsabile degli aggiornamenti live service, racconta gli obiettivi di 343 Industries per il futuro del servizio live di Halo Infinite e dei miglioramenti apportati dal lancio.

Altre Notizie: Xbox presenta Halo Infinite - Operation: Cyber Showdown III; Disponibile il primo aggiornamento gratuito di Halo Infinite ; Xbox annuncia Halo Infinite Season 3: Echoes Within;
Ultime notizie