di Giuseppe Saieva di lunedì 5 giugno 2023

The Elder Scrolls Online: Necrom ora disponibile su PC

elder scrolls

ZeniMax Online Studios e Bethesda Softworks hanno pubblicato il nuovo capitolo della saga di The Elder Scrolls Online, The Elder Scrolls Online: Necrom. Questo nuovo capitolo offre più di 30 ore di contenuti inediti e introduce due nuove zone da esplorare, una nuova classe, l’Arcanist, e una sinistra trama da scoprire che minaccia la realtà stessa. Il capitolo Necrom è disponibile ora per PC/Mac e il 20 giugno 2023 lo sarà per Xbox One, Xbox Series S|X, PlayStation 4 e PlayStation 5. Guarda il trailer ufficiale:https://www.youtube.com/watch?v=Td95MXUdWt4  Necrom continua la storia iniziata con il DLC Scribes of Fate. Tuttavia, non è necessario aver completato il DLC precedente per provare ciò che questo capitolo ha da offrire. Telvanni Peninsula e ApocryphaTerra degli altezzosi maghi della casata Telvanni e della città di Necrom, le imponenti foreste di funghi della Telvanni Peninsula potrebbero sembrare familiari a chi si è avventurato in altre parti di Morrowind. Questa nuova zona ospita esperienze uniche da scoprire, tra cui nuove missioni secondarie, boss del mondo, missioni Delve, dungeon pubblici e altro ancora. Necrom permette inoltre di esplorare il regno di Apocrypha di Hermaeus Mora. Questa parte misteriosa dell’Oblivion contiene una conoscenza quasi illimitata, tuttavia numerosi mortali hanno perso l’anima esplorando le sue infinite biblioteche. I giocatori potranno avventurarsi anche in un’area completamente nuova di Apocrypha: Chroma Incognito. Questa nuova zona è diversa da quanto mai visto prima e, come il resto di Apocrypha, ospita tantissimi pericoli e segreti da scoprire. Scopri di più sulle due zone esplorabili di Necrom in questa anteprimaL’ArcanistNecrom presenta una tra le funzionalità più richieste: la nuova classe giocabile Arcanist. Prima nuova classe aggiunta a ESO dai tempi del Necromancer con il capitolo Elsweyr nel 2019, l’Arcanist brandisce i poteri proibiti di Apocrypha per infliggere danni, assorbire quelli in arrivo e curare te o i tuoi alleati. Scopri di più sull’Arcanist in questo trailer. Nuove sfide, compagni e altroIl capitolo Necrom include anche una nuova sfida di gruppo, Sanity’s Edge, una missione Trial per 12 giocatori unita a un nuovo evento mondiale, Bastion Nymic. Necrom introduce inoltre due nuovi compagni, Sharp-as-Night e Azandar Al-Cybiades. Entrambi i compagni si possono reclutare, aumentare di livello ed equipaggiare in questo nuovo capitolo, e ognuno offre storie, abilità di combattimento e missioni da sbloccare.  The Elder Scrolls Online: Necrom è disponibile per l’acquisto in quattro edizioni:

  • The Elder Scrolls Online Deluxe Collection: Necrom
  • The Elder Scrolls Online Collection: Necrom
  • The Elder Scrolls Online Deluxe Upgrade: Necrom
  • The Elder Scrolls Online: Upgrade: Necrom
 Entrambe le edizioni Collection includono il gioco base, il capitolo Necrom e TUTTI i capitoli precedenti. Per chi già possiede ESO e i capitoli precedenti, entrambe le edizioni Upgrade forniscono accesso al capitolo Necrom. I requisiti hardware PC/Mac per eseguire Necrom sono i seguenti: PCMac. Per scoprire di più su Necrom e ottenere consigli su come iniziare, leggi questo blog. The Elder Scrolls Online: Necrom fa parte dell’avventura Ombra su Morrowind ed è disponibile adesso per PC/Mac. Il 20 giugno 2023 sarà disponibile anche su Xbox e PlayStation. I giocatori possono acquistare il nuovo capitolo tramite il negozio di ESO, i rivenditori o il negozio della piattaforma che preferiscono.

Altre Notizie: The Elder Scrolls Online: Scions of Ithelia disponibile ora su PC; The Elder Scrolls Online rivela il capitolo del 2024 - Gold Road ; The Elder Scrolls Online - domani per l’annuncio;