di Giuseppe Saieva di giovedì 1 giugno 2023

SWORD ART ONLINE Last Recollection - gameplay trailer

sword online

Ecco il primo gameplay trailer di SWORD ART ONLINE Last Recollection . Dalla personalizzazione del personaggio all’esplorazione, dall’inventario alle abilità, scopri come Kirito e i suoi amici sopravvivranno al Dark Territory e sconfiggeranno Vecta, la Dea dell’Oscurità, per salvare l’Underworld.In combattimento, un’ampia gamma di tipologie di armi permetterà di variare e personalizzare le abilità di ogni personaggio per adeguarsi al proprio stile di gioco e aiutare a diventare imbattibile.Usa skill e arti in azione nel corso di intensi combattimenti e avanza nei territori in cui la luce di Solus non brilla mai.Cambia personaggio durante la battaglia e usa il Command Mode per dare ordini ai membri, facendogli attivare le abilità o attaccare al momento giusto.

Per il nuovo trailer:

https://youtu.be/0InnEsBcSaM SWORD ART ONLINE Last Recollection sarà disponibile dal 6 ottobre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Altre Notizie: DLC Ritual of Bonds Vol.1 di SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION ; SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION È DISPONIBILE DA OGGI; I personaggi che ti aiuteranno in SWORD ART ONLINE Last Recollection;